|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
28/06/07, 12:38 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
28/06/07, 12:39 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
PErò a Roma dopo l'estate un girello verso Roma potrebbe starci .... |
|
28/06/07, 12:40 | #33 |
Visitatore
|
Ciao, sono interessato anche io a partecipere (avendo pochi km sulle spalle) .
Ma quale è il termine utile per aderire? Venendo da Frosinone via autostrada, secondo voi mi converrebbe uscire a Valmontone e salire verso Rocca di Papa per raggiungere il punto d'incontro? |
28/06/07, 13:04 | #34 |
Visitatore
|
Io probabilmente non avrò la moto proprio quella domenica, perché devo lasciarla dal meccanico il venerdì per fargli fare le foto e farla vedere dal tecnico kawasaki.. altrimenti verrei volentieri, anche senza cavalletto
|
28/06/07, 13:14 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq se vuoi fare l'autostrada ti conviene uscire a Valmontone..poi fai Artena, pratoni del Vivaro, Nemi e sei arrivato... |
|
28/06/07, 13:29 | #36 |
Visitatore
|
Pizio mi sembra lunghissimo ora come ora ma VA BENE!
Tanto altrimenti avrei paura anche di fare il giro del palazzo di casa mia Si io direi di fermarci per la pappa altrimenti SVENGO GRAZIE A TUTTI per la solidarietà e per la scorta (Vittorino ) e se i fratelli cosentini riuscissero a venire sarebbe fantastico! Duka uffa, volevo anche te però se dici che un bel giretto te lo farai...mettetevi daccordo e facciamo un bel raduno a Roma dopo l'estate !!! Animanimale ma non puoi mai!!! Dai fatti scorazzare da qlno .. |
28/06/07, 13:55 | #37 |
Visitatore
|
Ragazzi io metto a disposition il posto dietro della mia moto
ps... nn ho + la er6... nn è comodo (ma solo per i maschietti... specie se alti)... |
28/06/07, 15:15 | #38 |
Visitatore
|
io ci sono....basta che non si và troppo lontano perchè ho seri problemi alla moto! il lago sarebbe perfetto!
|
28/06/07, 16:33 | #39 |
Visitatore
|
Ok ragazzi per me il giro di pizio è perfetto per Laretta. Da quello che ho capito ci vedremo al lago di Albano, decidiamo a che ora. Io sicuramente verrò all'appuntamento insieme a Laretta con il fatto che abitiamo vicino.
Una cortesia facendo il raccordo e uscendo all'appia, per andare al lago devo seguire la strada per Castel Gandolfo direzione lago? non mi ricordo più, perchè l'altra volta sono venuta con Canarino. |
28/06/07, 16:38 | #40 |
Visitatore
|
raffa72, raffa...se volete potete anche non fare il raccordo...prendete direttamente l'appia antica...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|