|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
18/07/07, 12:36 | #31 |
Visitatore
|
Grande brixia... tutto a posto finalmente???
Per il rientro non ci dovrebbero essere grossi problemi, nel senso che per l'ora di pranzo dovremmi essere a Dimaro e da lì tempo 2.5/3 ore sei a Brescia. Io ti segno e ci vediamo sabato! PS: Invito chi aveva ipotizzato la sua presenza di confermarmela entro venerdì, grazie! Soprattutto per decidere se trovarsi al MediaWorld o alla rotonda di Brescia Centro! |
Sponsored Links |
18/07/07, 12:39 | #32 |
Visitatore
|
Tutto ok!!!!! Ades basta ****ate!!! :-)
Fammi sapere dove ci troviamo alla fine, ok? |
18/07/07, 12:40 | #33 |
Visitatore
|
brixia, al massimo se non ti vedo sul forum venerdì ti mando un sms!
|
18/07/07, 12:42 | #34 |
Visitatore
|
ok perfect grazie vecio
|
18/07/07, 14:21 | #35 |
Visitatore
|
Comunico a tutti una possibile deviazione al percorso, proposta dall'indigeno della Val Rendena MaT!
La deviazione in questione sarebbe il Passo Daone. Dunque, a Tione invece che procedere verso Madonna di Campiglio, si piega a destra per Trento. Presso Preore si sale verso la località Montagne, si scollina e poi si scende a Spiazzo, poco prima di Pinzolo. Il buon MaT garantisce una bella salita teNNica e curvosa! A dir la verità ha proposto anche mille altri valli e vallettine, ma in un giorno era da marziani affrontarle tutte! Un grazie ancora a MaT e a breve corredo il topic con la nuova cartina (il chilometraggio non si dovrebbe scostare comunque di molto). |
18/07/07, 14:27 | #36 |
Visitatore
|
Quindi niente madonna?...tra lì e pinzolo ottimi periodi passati in spensieratezza...ma mat la saprà lunga...sennò lo potete sempre menare!
|
18/07/07, 14:32 | #37 |
Visitatore
|
No no, da Madonna ci si passa comunque... si saltano alcuni paeselli tra Tione e Pinzolo. Ma poi si fa Pinzolo, San Antonio di Mavignola, Madonna, Dimaro.
|
18/07/07, 17:14 | #38 |
Visitatore
|
Allora la mia partecipazione è quasi sicura. Ora devo solo regolarmi con la mia ragazza xè deve rientrare a BS non troppo tardi (tipo intorno alle 14) e allora magari taglio un pezzo cmq ci sentiamo!
|
18/07/07, 17:16 | #39 |
Visitatore
|
Bene Scripter... per essere a casa per le 14 mi sa che purtroppo dovresti lasciarci una volta terminata la Val di Ledro a Storo. Comunque vediamo "sul campo" sabato!
|
18/07/07, 17:30 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|