ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/07/07, 12:36   #31
Confo
Visitatore

predefinito

Grande brixia... tutto a posto finalmente???

Per il rientro non ci dovrebbero essere grossi problemi, nel senso che per l'ora di pranzo dovremmi essere a Dimaro e da lì tempo 2.5/3 ore sei a Brescia.
Io ti segno e ci vediamo sabato!

PS: Invito chi aveva ipotizzato la sua presenza di confermarmela entro venerdì, grazie!
Soprattutto per decidere se trovarsi al MediaWorld o alla rotonda di Brescia Centro!

Sponsored Links
Vecchio 18/07/07, 12:39   #32
brixia
Visitatore

predefinito

Tutto ok!!!!! Ades basta ****ate!!! :-)

Fammi sapere dove ci troviamo alla fine, ok?

Vecchio 18/07/07, 12:40   #33
Confo
Visitatore

predefinito

brixia, al massimo se non ti vedo sul forum venerdì ti mando un sms!

Vecchio 18/07/07, 12:42   #34
brixia
Visitatore

predefinito

ok perfect grazie vecio

Vecchio 18/07/07, 14:21   #35
Confo
Visitatore

predefinito

Comunico a tutti una possibile deviazione al percorso, proposta dall'indigeno della Val Rendena MaT!

La deviazione in questione sarebbe il Passo Daone.
Dunque, a Tione invece che procedere verso Madonna di Campiglio, si piega a destra per Trento. Presso Preore si sale verso la località Montagne, si scollina e poi si scende a Spiazzo, poco prima di Pinzolo.
Il buon MaT garantisce una bella salita teNNica e curvosa!
A dir la verità ha proposto anche mille altri valli e vallettine, ma in un giorno era da marziani affrontarle tutte!

Un grazie ancora a MaT e a breve corredo il topic con la nuova cartina (il chilometraggio non si dovrebbe scostare comunque di molto).

Vecchio 18/07/07, 14:27   #36
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Quindi niente madonna?...tra lì e pinzolo ottimi periodi passati in spensieratezza...ma mat la saprà lunga...sennò lo potete sempre menare!

Vecchio 18/07/07, 14:32   #37
Confo
Visitatore

predefinito

No no, da Madonna ci si passa comunque... si saltano alcuni paeselli tra Tione e Pinzolo. Ma poi si fa Pinzolo, San Antonio di Mavignola, Madonna, Dimaro.

Vecchio 18/07/07, 17:14   #38
Scripter81
Visitatore

predefinito

Allora la mia partecipazione è quasi sicura. Ora devo solo regolarmi con la mia ragazza xè deve rientrare a BS non troppo tardi (tipo intorno alle 14) e allora magari taglio un pezzo cmq ci sentiamo!

Vecchio 18/07/07, 17:16   #39
Confo
Visitatore

predefinito

Bene Scripter... per essere a casa per le 14 mi sa che purtroppo dovresti lasciarci una volta terminata la Val di Ledro a Storo. Comunque vediamo "sul campo" sabato!

Vecchio 18/07/07, 17:30   #40
Scripter81
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Bene Scripter... per essere a casa per le 14 mi sa che purtroppo dovresti lasciarci una volta terminata la Val di Ledro a Storo. Comunque vediamo "sul campo" sabato!
Infatti ho guardato e riguardato il giro e mi sa che è l'unica soluzione... cmq meglio un paio d'ore in moto che nessuna

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione