|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/08/07, 13:14 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ciao @gold, grazie per l' interessamento.
Intendi solo quelli che coprono i fianchetti? (quelli del mio primo post per capirci) 40 la coppia? Quanto è per le pese di spedizione? Mikro-mx, io e te non abitiamo poi così lontani...
22/08/07, 14:57 | #32 |
Ubicazione: Carignano (TO)
|
si sono proprio loro. le spese di spedizione sono 17 eurozzi per spedizione. quindi se compriamo 5 roll a 40 euro in unica spedizione viene 217. se in cinque spedizioni 285. l'unico problema dell'unica spedizione dovrei farmeli arrivare a casa, rispedirveli con costo mi sembra 9,10 euro alle poste. unico problema gli imballi che arrivano che dovrebbero essere singoli e quindi non dovrebbero avere problemi. comunque fatemi sapere e si può organizzare nel migliore dei modi. ciao
22/08/07, 23:44 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Praticamente mi stai dicendo che con 49.10 €, Più la mia quota di S.S., mi arrivano a casa?
Ok, io ci sto
23/08/07, 00:06 | #34 |
Visitatore
|
Ragazzi ma vi state comperando il mio roll barr a 40,00 euri?????
Se è cosi' mi in........zzo io lo ho pagato 76,00 euri....... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
23/08/07, 20:38 | #35 |
|
forse Snoopy li compriamo a 40 euri perchè per ora siamo in tre ed il preventivo l'ho fatto per 5 rollbar. Non so se il crucco per tre faccia lo stesso prezzo. Aspetto con ansia che si aggiunga qualcun altro o altrimenti ci provo e riscrivo al crucco dicendo che siamo in tre e di farci lo stesso prezzo.
Sono comunque gli stessi, anche io sono rimasto allibito del prezzo ed i prossimi acquisti voglio rifare un gda. ciao. Altre adesioni??? :P Scusa ancora Snoopy io vorrei colorarli come i tuoi e la mia guenda è gialla. Cosa consigli di lasciali neri o di colorarli oro come il telaio? Mi consigli anche eventualmente come ai fatto nei vari passaggi per avere un buon risultato? ciao e grazie Allora ragazzi ricapitolando sono interessati: 1. io 2. scintilla. 3. dado 71 qualcun' altro che vorrei ordinarli? grazie
24/08/07, 00:51 | #36 |
Visitatore
|
Ciao Gold, se riuscite a comperarli a 40,00 euro sono contento per voi.
Allora, per quanto riguarda il colore posso dirti che la scelta è individuale in base hai gusti. Io sono un tipo che non mi piaccionbo le cose appariscenti, ma amo tantissimo i particolari in rilievo, quindi in riferimento alla tua Guenda che è gialla, io le farei verniciare i paramotori dello stesso colore del telaio e quindi oro. Passaggi per arrivare a un lavoro come il mio non ne sono tanti: 1° ho seppiato il paramotore; 2° gli ho spruzzarto l' antiruggine in forno; 3° gli ho spruzzato il colore grigio identico al colore del telaio e per ultimo gli ho spruzzato il trasparente. In poche parole ho fatto lo stesso lavoro che avrebbe fatto un carrozziere e l'ho fatto ne forno della carrozzeria di un mio amico che gentilmente me lo ha prestato. Comunque per notiziarti, prossimamente smonto il paramotore e lo porto a cromare che secondo il mio gusto gli si abbina meglio. Tanti auguri per il tuo roll bar. |
24/08/07, 07:35 | #37 |
|
Grazie Snnopy per le dritte per la verniciatura..... Ho capito che dovrò andare anche io dal mio amico carrozziere. ciao
24/08/07, 12:05 | #38 |
Visitatore
|
posso aggregarmi anche io? sarei interessato xche' di quelli che ho gia' su nn mi fido...(in una caduda uno si e' staccato e la moto si e' graffiata come se nn lo avessi mai avuto )
poi a quel prezzo........ p.s. pensate che io volevo mettere anche i paramani x farla un mix motard-stradale-enduro e con questi sarebbe perfetta..........x info mandatemi pure un mp Ciao! |
24/08/07, 13:11 | #39 |
|
MannX, leggi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
@gold, so che hai fretta, ma secondo me ci conviene aspettare che rientri un po' di gente dalle vacanze.
24/08/07, 14:38 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
x il paramani avevo gia' letto il topic ed infatti volevo mettere quelle da quad....cmq grazie...... io parto domenica e torno il 2 settembre.......x me potete gia' fare l'ordine. aspetto info.....CIAO |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|