|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
05/04/06, 14:29 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
shark76, Se noti la parola fastidio era tra "":
Perchè so che non te la sei presa. Certo che sono furbo a fidarmi dell' autoironia di uno che si fa chiamare SHARK... Canarì non puoi farmi le battute e mettere i diavoletti!!!!!!!!!!!!!! Come facciamo a capire che è una battuta?
18/05/06, 19:05 | #32 |
Visitatore
|
Facciamo un sondaggio:volete la juve in b?
|
18/05/06, 19:15 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
E' una realtà .... |
|
18/05/06, 22:07 | #34 |
Visitatore
|
IL CALCIOOOO NOOOOOOOO..Cmq si voglio la Rubbentus in serie C2.. con il Cervia..
|
18/05/06, 22:11 | #35 |
Visitatore
|
Il calcio televisivo ha rotto i cog...oni ! ! !
I tanto osteggiati tifos, che subiscono di tutto, i sono la vera anima di questo sport. Il resto è solo un imbroglio unico. P.s. Spero che la Juventus retroceda in serie C1 girone A così li potrò insultare dalla tribuna dello stadio Piola di Novara ! ! ! ! |
18/05/06, 22:12 | #36 |
Visitatore
|
SISI cosi ci saranno piu' tifosi del Novara che della Rubbentus..
|
20/11/06, 21:17 | #37 |
Visitatore
|
Ma come mai questo topic si è spento?...c'è poca gente che segue il calcio su qst forum....
Vabbe io x rispetto di Shark76 metto la mia.....lui sicuramente capira.... FORZA CAGLIARI.... |
20/11/06, 22:15 | #38 |
Visitatore
|
I LoVe iNTeR
E SIAMO PRIMI |
21/11/06, 10:00 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
Ci siamo lamentati per anni della Juventus e poi siamo finiti in mano a Rossi ....(Adesso casualmente a dirigere Telecom) a Borrelli .... (il nome parla da solo) .... Quasi quasi rimpiango Moggi! |
|
21/11/06, 14:06 | #40 |
Visitatore
|
Non parlerò del calcio c.d. "che conta" dato che i fatti sono tristemente noti a tutti, o forse ignoti, chissà...che schifo. Da sempre interista, ultimamente mi sono davvero scocciato di seguire i nerazzurri...a parte le delusioni, non ne condivido la mancanza di carattere, di giocatori e società, le bizze di molti ed il non-gioco spesso visto. Quest'anno, poi, mi sono ancor più allontanato dopo l'acquisto del grottesco Ibrahimovic, giocatore che non ho mai digerito, e di Vieira.
Invece, ed in corrispondenza, il grande Catania, di cui sono pure sempre stato tifoso, è salito in serie A e così il posto vacante della mia preferita in A è di nuovo pieno ! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|