|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
19/07/07, 13:07 | #31 |
Visitatore
|
...a volte il passo fra un bel giretto e la ****ata che ti rovina tutto è maledettamente breve, meglio averne sempre la consapevolezza
|
Sponsored Links |
19/07/07, 13:08 | #32 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
State parlando di me?
19/07/07, 13:09 | #33 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io vado piano sicuramente, ma sono dell'idea che il gruppo è bello perchè vario, e non trovo giusto che uno che sa andare debba essere costretto ad aspettare una come me.... Quindi IO sono dell'idea che si ...si parte in gruppo.....e ci troviamo ogni tanto....io ODIO pensare di rovinare la gita agli altri per la mia prudenza, per la mia inesperienza.... L'unica cosa che chiedo alle persone è ...non mettere a repentaglio la mia vita.....e aspettami ai bivi..... Non è giusto dover rovinare i giri agli altri...come gli altri...per le loro ****te rovinino il mio..... Buon Giro Raga |
||
19/07/07, 13:12 | #34 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
non vorrai mica che esca con Guermet Quote:
Straquoto
19/07/07, 13:18 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Io l'ho sempre fatto a tutte le uscite e non ho mai avuto problemi... L'adeguarsi al più lento del gruppo (non vedo altrimenti) mi sembra una cosa deleteria... |
|
19/07/07, 13:21 | #36 |
Visitatore
|
Q8 Piedina perche' anche io la penso come lei.!!
Anche io vado piano e se c'e' qualcuno che va piu' veloce puo' andare avanti ma poi al bivio ci si ritrova tutti. Non bisogna uscire in moto con l'ansia di dover andare forte per stare dietro agli altri perche' e' la volta che si fanno cavolate!! E se gli altri sono motociclisti coscienziosi ti aspettano piu avanti |
19/07/07, 13:23 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/07/07, 13:27 | #38 | |
Visitatore
|
Re: Mai farsi prendere la mano: l'ho imparato sulla mia pell
Quote:
Però non credo sia una questione di "età" nè di "posizione familiare" insomma...io ho 23 anni e nn ho figli ma DEVO cmq avere sempre cervello, proprio perchè a quest'età è ancora più facile "perdersi e forzare la mano" PERCIO' DIREI CHE IL TUO PENSIERO VALE PER TUTTI, A QUALSIASI ETA' ! Un saluto |
|
19/07/07, 13:48 | #39 | |
|
Quote:
19/07/07, 14:43 | #40 |
Visitatore
|
Allora..... .... innanzitutto sono contenta che l'episodio del drittone si sia concluso senza conseguenze, se non con quella della consapevolezza che basta davvero poco....e quindi la prudenza male non fa!!!
Per quanto riguarda il discorsi delle uscite di gruppo, il mio pensiero è che sono molto belle e da incentivare in quanto oltre a vivere la moto si vive anche la coNpagnia....in siNbiosi...e quando è splendida come fortunatamente accade nelle uscite fatte finora, personalmente sono veramente felice!!! E' implicito che nel gruppo ci sarà chi è più abile e veloce e chi più lento.... come accade in qualsiasi escursione... a piedi, piuttosto che in bici od in moto!!! Il saper stare nel gruppo, secondo me, sta nel rispetto degli altri... e nel godere dello spirito di gruppo!!! Al Ciro Sfizzero, per motivi vari ero piuttosto sullo scoppiato!!! I miei coNpagni di viaggio se ne sono accorti...ma non è sorto nessun problema. Chi era grado si è goduto le curve ...ed io un pò più lentamente arrivavo ai bivi dove puntualmente trovavo chi mi attendeva col sorriso. Nessuno mi ha costretto a tenere un'andatura forzata tale da mettere a repentaglio la mia e l'altrui sicurezza!! In gruppo o no....quello che conta... è usare la nostra testa in funzione delle nostre capacità!! Devo spezzare una lancia a favore di Giec e Tilla (non che ne abbiano bisogno!) che mi sembra di capire siano messi un pò sotto i riflettori: ho fatto veramente tante uscite con loro, attraversato l'Italia....e credo che non mi si possa smentire nel dire che sono due motociclisti con fiocchi e controfiocchi....seri ed affidabili. CoNpagni di viaggio ineccepibili!!! ....e non è una sviolinata gratuita!!! (ah tilla e giec....poi vi dò il mio numero del c/c... ) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|