|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
08/08/07, 14:20 | #31 |
Visitatore
|
ecco il ValterMoto appena montato...
Per poter vedere il link devi essere Registrato ed ecco il Valter con il Kawa originale Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
11/08/07, 18:36 | #32 |
Visitatore
|
|
11/08/07, 19:30 | #33 |
Ubicazione: PT
|
bello ma l'hai montato da solo?ma che vantaggi ci sono ?solo estetici?
12/08/07, 03:15 | #34 |
Visitatore
|
di estetico cè poco o niente...è sempre nero come quello originale...
ma è la guida che ne risente parecchio in meglio... si guida caricati in avanti, un pò ci si stanca...ma solo inizialmente...già ci sto prendendo l'abitudine... è molto largo...considera 74 cm senza i bilanceri...con i bilanceri arriverà a 84 cm... la moto ora piega con il pensiero...scende in piega di botto...ma adesso la ruota anteriore la sento...e si sente molto meglio il limite delle gomme... quindi acquisto che consiglio...spesa totale di 30/40 euro... ho montato i bilanceri originali....anche se giravo senza bilanceri per 2 giorni....e di vibrazioni non nè ho sentite... |
19/08/07, 13:13 | #35 |
Visitatore
|
ecco un altra foto del manubrio...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/09/07, 18:49 | #36 |
Visitatore
|
ragazzi...dato che si avvicina la stagione invernale... ho deciso di acquistare un bel parafango per la mia Kawina...
però leggendo le varie discussioni aperte sul forum riguardo ai parafanghi in commercio, non sono riuscito a farmi un'idea chiara su quale acquistare... consigli??... più in là voglio mettere i tubi in treccia all'anteriore...indeciso sul posteriore... |
15/09/07, 19:45 | #37 |
Visitatore
|
io consiglio quello in carbonio di preti giuseppe.. sembra bello e funzionale
comunque secondo me se metti i tubi in treccia è meglio che li metti anche dietro sennò poi sembra una cosa tirata via |
16/09/07, 15:15 | #38 |
Visitatore
|
infatti...credo che li monterò al tagliando dei 6000 km...
oggi con 30 gradi ...dopo 70 km di curve e frenate la leva è diventata un pò spugnosa... credo siano 90 euro spesi bene...lo monterò anche al posteriore... |
16/09/07, 16:55 | #39 | |
Ubicazione: corsico MI
|
Quote:
16/09/07, 17:13 | #40 |
Visitatore
|
davvero bello...
ma dal lato destro con cosa è fissato??..con le fascette?? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|