|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/11, 08:53 | #31 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Re: Scarico arrow
Non credo, se tieni su il dbkiller la rumorosità è un pò superiore allo scarico originale, ma non eccessivamente. Anche accelerando avendo fatto scaldare la moto, se acceleri gradatamente non ci sono rumori molesti. L'unico cosa che ho notato è una specie di "botto" in accensione, soprattutto se è da molto che non la uso. Io ho semplicemente filtro aria e terminale.
30/03/11, 23:02 | #32 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Xanto, non vorrei sbagliarmi, mi pare siano 4 o 6 Db in più rispetto all'originale. Per il resto ha ragione BlueSugar, se non acceleri troppo non è eccessiva, ovviamente a Dbkiller montato. Per parere personale, e per quello che vale, quello che mi piace del suono allo scarico è il "basso" che hai aprendo quando sei giù di giri motore.
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
31/03/11, 17:27 | #33 |
|
@ Xanto, se puoi consulta il sito arrow, mi sembra sia riportata la tabella di rumorosità del terminale!
Quoto Enzo...il sound ai bassi è davvero pieno e corposo, sembra un'altra moto!
We are sorrounded... ... ... that simplify our problem... Ultima modifica di BlueSugar; 31/03/11 a 17:31 |
31/03/11, 22:56 | #34 |
Ubicazione: Acireale
Moto: er6n
|
Bluesugar, grazie del consiglio!Non ci avevo mica pensato.
|
31/03/11, 23:02 | #35 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Attenzione
31/03/11, 23:18 | #36 |
Ubicazione: milano
Moto: er6 f 2009
|
Un gran parlare degli scarichi Arrow... ma sono analoghi a quelli Giannelli (il titolare mi risulta essere lo stesso, cambia il marchio) ma costano di più.
Per esempio il "carbon fibre" slip one montaggio compreso a 270 Euro mi sembra un buon prezzo. |
31/03/11, 23:28 | #37 |
|
Si si, nessuno infatti sta parlando male della Giannelli, anche su wikipedia dice che il proprietario è giorgio giannelli. Sarà per caso, sarà perchè non so, a me ricorda che dalle parti mie il terminale arrow sullo sputer era il più figo, a me piace. comunque entambi sono a
Arrow Special Parts S.p.A. Via Citernese 128/130 - 06016 San Giustino (PG) Italy GIANNELLI SILENCERS S.p.A. •» Via Gonzaga, 12 /14 06017 Selci di San Giustino (PG) ITALY
31/03/11, 23:40 | #38 |
Ubicazione: milano
Moto: er6 f 2009
|
Le cose belle o da fico servono se poi svolgono la loro funzione principale.... il resto è solo apparire...e se per apparire devi pagare di più..... cambia moto e non solo gli scarichi.....
|
31/03/11, 23:41 | #39 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
estremizzando questo ragionamento,non servirebbe nemmeno la moto
31/03/11, 23:50 | #40 |
|
Si, di questo se ne potrebbe parlare a lungo, qui si parla di un terminale nello specifico, ritengo pacifico che sia privilegiato in questo topic, senza voler denigrare altre case.
|
|