|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
20/09/07, 01:07 | #31 |
Visitatore
|
Grassieeeeeee
|
Sponsored Links |
20/09/07, 09:35 | #32 |
Visitatore
|
mitico bombardinoooooooooooooooooooo!!!!
|
20/09/07, 10:38 | #33 |
Ubicazione: Milano
|
Tramonto canadese
Per poter vedere il link devi essere Registrato
24/09/07, 17:23 | #34 |
Visitatore
|
Scusate se ripropongo ancora i tramonti ateniesi, ma questi (cliccare per ingrandire) :
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sembrano davvero discreti Le ho prese ieri (e non al volo stavolta ) , un po' più avanti rispetto a quelle della settimana scorsa, ero a Vouliagmeni quindi già una decina di Km fuori Atene....il piccolo promontorio che si intravede sulla ds è sempre l'isola di Salamina.........fra l'altro, c'era una mostra di yachts d'epoca davvero niente male.....ed ero anche con la compagnia giusta........ |
25/09/07, 09:23 | #35 |
Visitatore
|
Le albe scarseggiano.... tutti a dormire a quell'ora? Vagabondi!!!!
|
25/09/07, 09:55 | #36 |
Visitatore
|
Scopro ora questo bellissimo 3D... Complimentoni a tutti per le immagini emozionanti!
Posso partecipare? Le ho strizzate un po', in piena qualità migliorano. Io abito qui: |
06/10/07, 01:31 | #37 |
Visitatore
|
Quasi dimenticavo questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/10/07, 14:38 | #38 |
Visitatore
|
ne aggiungo qualcuno anche io....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |