ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/06/06, 10:57   #31
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Midnight_Rambler
Quote:
A parte che leovince non fa centraline , tempo fa lessi di un servizio su una rivista di moto in cui analizzavano centraline di varie marche... ne risultò che l'unica utile fosse la power commander, mentre tutte le altre erano addirittura dannose alle volte.

hai ragione,leo vince non le fa le centraline....
............
.................. Per poter vedere il link devi essere Registrato
Azz chiedo umilmente scusa, questa proprio non la sapevo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/06/06, 20:08   #32
Midnight_Rambler
Visitatore

predefinito

Quote:
Midnight_Rambler ha scritto:
Citazione:

A parte che leovince non fa centraline , tempo fa lessi di un servizio su una rivista di moto in cui analizzavano centraline di varie marche... ne risultò che l'unica utile fosse la power commander, mentre tutte le altre erano addirittura dannose alle volte.

hai ragione,leo vince non le fa le centraline....
............
.................. Per poter vedere il link devi essere Registrato

Azz chiedo umilmente scusa, questa proprio non la sapevo

Rispondi quotando
Vecchio 16/06/06, 08:00   #33
frjiu
Visitatore

predefinito Banco prova?

Quote:
Originariamente inviata da oneiros
Io ho montato una rapid bike 2 con mappatura standard e uno scarico leovince e devo dire che nonostante sia in rodaggio già il motore mi è sembrato bello performante. Rispetto al modello da serie si è incattivita parecchio da 5000 giri in su, ora, tra qualche km, vedremo di rimapparla in maniera adeguata e di metterci anche un olio motore un po' più decente. Appena avro la prova al banco vi comunicherò i tutti idati.

Ciao
A che punto sei con le prove al banco, a me non dispiacerebbe vedere i grafici.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/06, 15:50   #34
liquid
Visitatore

predefinito

newsletter da Ferracci powercomander disponibile a 329 +IVA Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/06, 13:37   #35
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1r0
Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Mentre la moto è in garanzia, io ci andrei piano con le modifiche "sostanziali"...
Confermo in pieno!!
beh io ho cambiato solo lo scarico e così la garanzia non dovrebbe decadere
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/06, 18:51   #36
nicki87
Visitatore

predefinito

ragazzi l'ho montata...va una bomba...centralina power commander con mappatura racing e scarico completo leovince.....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/06, 19:05   #37
guermet70
Visitatore

predefinito

ciao nicki87, bella mossa

me l'hanno proposta anche a me, stessa modifica, vorrei chiederti un par de cosuccie:

per scarico completo intendi dire che hai cambiato anche i collettori cilindro-terminale?

quanto avresti speso per l'operazione?

lampsssssssssssssss
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 09:50   #38
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicki87
ragazzi l'ho montata...va una bomba...centralina power commander con mappatura racing e scarico completo leovince.....
Bravo e complimenti, ci fai sapere qualche info in piu' ed eventualmente se hai la prova al banco i risultati?
Quanto sono cambiati i consumi?
Ciao grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 09:47   #39
nicki87
Visitatore

predefinito

si cambiati i collettori....cmq se riesco metterò i grafici come cosumi qualche kilometro in meno...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 22:20   #40
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oneiros
Io ho montato una rapid bike 2 con mappatura standard e uno scarico leovince e devo dire che nonostante sia in rodaggio già il motore mi è sembrato bello performante. Rispetto al modello da serie si è incattivita parecchio da 5000 giri in su, ora, tra qualche km, vedremo di rimapparla in maniera adeguata e di metterci anche un olio motore un po' più decente. Appena avro la prova al banco vi comunicherò i tutti idati.

Ciao
O aspettiamo ancora i dati del banco, cosa sono ste promesse non mantenute....................o e' peggirata dall'originale?
ciao e gasssssssssssssssssssssssssssss
Quote:
Originariamente inviata da nicki87
si cambiati i collettori....cmq se riesco metterò i grafici come cosumi qualche kilometro in meno...
E quando arrivano sti grafici, dove migliora la moto, si alza in seconda di gas o no e facci sapere qualcosa no?!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione