|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/10/07, 13:15 | #31 |
Ubicazione: Pavia
|
ciao
io penso che la mt03 sia un ottima moto per l'udo cittadino ed extraurbano su distanze brevi, penso anche che costi pero' un po' troppo rispetto a quello che offre. la versys x me e' il massimo, ottima per tutto, buona protezione adatta piu' delle altre ad un eventuale bauletto. le er6n sta in mezzo ed ha l'animo un po' piu' sportiveggiante, insomma la prima la scarterei, a meno di forti propulsioni istintive.... leggi te piace trooppooooo! ciao
19/10/07, 16:48 | #32 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
la MT-03 è stupenda, però (come han già detto gli altri) pochi cavalli, abb pesante e molto cara per quello che offre... 8 mila circa... soprattutto cara per quello che promette, le er6 invece non promettono niente sulla carta, ma danno tanto! MT-03 cmq buon motore e "abbastanza" innovativa, certo se gli avessero messo davvero la trazione a cinghia ecc ecc forse avrebbero giustificato il prezzo.
comunque, è stata il mio sogno... poi ho preso l'er6N... che va benissimo per le donne e per chi come me non + uno spilungone (un palmo meno di 1e70) non ti dico di scegliere le ER6 & co, ti dico di non escluderle xò si sa, per andare bisogna essere sicuri di farcela... è la testa ke fa tanto... provatele tutte e fate un confronto e per il prezzo 5e2 5e3 non è tanto... x pagarla 4e5 usata la prenderei a 5e3 nuova, se non altro x la garanzia della casa... io ho fatto così |
19/10/07, 17:05 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/10/07, 17:46 | #34 | ||
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
beh, forse 8 son tanti (), cmq sicuro 7 gliene dai... per lo meno, quando mi ero informato io... comunqe se ci pensi anche quei 6/6e2 son troppi!! ricordo che proprio il ragazzo mi ha detto "vuoi un consiglio, prenditi una z750!" se non altro ti "regalano" il primo tagliando :P |
||
12/11/07, 21:53 | #35 |
Visitatore
|
Una cosa importante: l'MT03 consuma molto di più della er6, ho conosciuto parecchie persone che l'hanno venduta per questo motivo...
|
12/11/07, 23:36 | #36 |
Visitatore
|
Non so se poi ti è arrivato il mio mp...cmq vedendo nominata la CBF 500 ti volevo dire che sul forum avevo messo un annuncio perchè il mio migliore amico vende la sua.....se vuoi info o altro mandami pure un mp
|
13/11/07, 09:03 | #37 | ||
Visitatore
|
Re: Sono indeciso: Er6-n vs Versys vs Mt03 [lungo]
Quote:
Quote:
ma il T-max non è appunto uno sputerone? PS: ER6-N, ma nuova del 2008 con modifiche apportate da kawa al telaio, sarà un'ottima moto sia per te che per tua moglie |
||
13/11/07, 19:16 | #38 |
Visitatore
|
nn ho capito...state parlado di quanto per l'Mt-03???
ragazzi...ma che 8000 o 7000...rimane ben sotto i 7000...mi sembra sui 6500 poi dipende da quanto uno ci sappia fare e quanto sia disponibile il concessionario. Per il resto...non la comprerei se hai in mente di fare bei giri domenicali o tratti autostradali... |
13/11/07, 19:37 | #39 |
Visitatore
|
beh però una mt con kit turbo....
|
10/12/07, 13:45 | #40 |
Visitatore
|
l'MT vibra da paura e ha le marce corte quanto un 50 cc a marce...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|