|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
29/09/07, 10:38 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
scherzo, mi dispiace molto per il gesso! a me dovrebbero sistemare la moto per fine settimana...4-5-6quindi ce la dovrei fare. se no vado dal conce e me la faccio ridare per il week-end e verro con la moto con le carene graffiate....tanto motore o altro non hanno nulla! solo estetica. |
|
Sponsored Links |
29/09/07, 14:55 | #32 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
30/09/07, 13:46 | #33 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Cari ragazzuoli, ho già parlato un po con Macs ed è molto probabile che venga anch'io con voi a fare l'invasione ligure giornaliera.
Salvo eventuali imprevisti lavorativi o cattive condizioni atmosferiche io ci sono! Sperem be!!!
01/10/07, 13:13 | #34 |
Visitatore
|
Sono attese altre adesioni...tipo MIKROOOOOOOOOOOOOOO...IRATOONNNNNNNNNNN...
l'importante, a meno che non venga un diluvio universale, è che confermiate al 100% la vostra presenza. Entro giovedì devo prenotare il pranzo al ristorante La Baita di S.Stefano D'Aveto...costo intorno ai 15€ per pranzo completo...(a meno che non siete super patiti dell'alcool in moto)... Fateci sapere! |
01/10/07, 20:28 | #35 |
Visitatore
|
Ri - appoggio chicco ...
E chiedo delucidazioni per i puntelli ... Ok per i milanesi, ma per le genovesi ? e i torinesi ? Io propongo i giretti senza conoscere le strade ... ma jack si è dimostrato un grande manico ... |
01/10/07, 21:04 | #36 |
Visitatore
|
Beh macs...per quello direi che genovesi e torinesi potrebbero trovarsi tra loro...l'importante è che per chi viene da genova/torino/resto dell'italia/europa/mondo ...ci troviamo per le 13 a S.Stefano al ristorante...
Noi milanesi ore 8.30 dentro l'autostrada A1 appena superato il casello (nello spiazzo classico)...credo che circa 45 min saremo a Piacenza e inizieremo quello che sarà il vero giro...ovvero senza nemmeno un tratto di autostrada... Gli emiliani potrebbero farsi trovare lungo la strada... Se poi vi sono dei singoli che proprio non sanno considerare i tempi d'incontro...datemi delle indicazioni precise da dove verreste così cerco di calcolare...(il ritardo in caso...è colpa di MACS ) |
01/10/07, 21:23 | #37 |
Ubicazione: torino
|
raga nn saprei coi genovesi dove incontrarmi cmq aspetto il buon cielo vi daro conferma entro giovedi
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
02/10/07, 08:01 | #38 |
Visitatore
|
Secondo me ti conviene farti trovare per pranzo a S.Stefano d'Aveto...oppure ti fai la levataccia e per le 9ca sei a Piacenza...però sarebbe davvero una bella botta!!!
|
02/10/07, 09:15 | #39 |
Visitatore
|
Uhm... forse che ti forse ci sarò anche io... La conferma entro quando? (non vorrei solare ancora... )
|
02/10/07, 09:30 | #40 |
Visitatore
|
Caro Mikro...il problema è, come tu sai, prenotare il pranzo dal mitico nonno...si...quello che con amore ci aveva indicato la porta del bagno ...io vorrei chiamarlo al max GIOVEDI' sera...non tanto per trovare posto che quello c'è...ma per dirgli "va che domenica siam giu in 10-15-20...fatti trovare pronto"...
Poi va beh per il resto chi si aggiunge dopo può sempre farsi un panino... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|