|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
04/10/07, 12:03 | #31 |
Visitatore
|
Appena rientro a lavoro chiedo subito il venerdì notte di ferie così posso aggiungermi alla lista... acccc... dimenticavo che la risposta me la daranno solo due giorni prima... quindi fino all'ultimo non so se ci potrò essere... ma Vi prometto che non lascerò nulla di intentato.....
|
Sponsored Links |
04/10/07, 12:09 | #32 |
Visitatore
|
Io ho votato di no, un pò per rompere le ***** e un pò perchè io arriverò non prima delle 21:30 però vale sempre lo stesso discorso COMINCIATE PURE, davvero.
Raptor, se non ci sarai, verrò a prenderti. Con la sabbia. |
04/10/07, 12:27 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Raptor mi raccomando cerca di esserci ..cosi' finalmente ci conosciamo di persona |
|
04/10/07, 12:31 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/10/07, 12:33 | #35 |
Visitatore
|
Marmatteo se vuoi ti scrivo l'indirizzo e-mail di quello che mi da o no le ferie così gli mandi qualche mail minatoria per convincerlo....
|
04/10/07, 12:37 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/10/07, 13:03 | #37 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' in partenza il pulmino per recarsi al SUPER TEF.... Avanti che c'e' posto.... |
||
04/10/07, 13:54 | #38 |
Visitatore
|
[albumimg:ba2b1cd31c]9321[/albumimg:ba2b1cd31c]E' arrivato il pulmino del Super Tef !!! venghino signori venghino! allegriaaa, compagniaaa, risateee vinooo, salumiii, formaggiiii, carniiii uominiii, donneee, reccioniii! Ce n'è per tutti ragazzi forza !
|
04/10/07, 14:48 | #39 | |||
Visitatore
|
Quote:
Mi mbriacherò con birra tetesca meno nobile di fino italiano, crazie gomungue per il penziero, Ale! Quote:
Mi raccomando, Max, fai il bravo! |
|||
05/10/07, 23:05 | #40 |
Visitatore
|
Bravo Max! ormai non serve più che scrivo!ci pensi tu a mettermi in lista! Teoooo ti ho fatto compagnia nel NO!!
TANTO LO SAPPIAMO CHE NON SONO MAI IN ORARIO!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|