|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
23/10/07, 17:40 | #31 |
Visitatore
|
io sabato ho cambiato anche le gomme, e nn pensavo ma ora l'anteriore e' piantato....poi x la forcella che affonda..(xche' hai cambiato il titolo del topic?) l'unica soluzione sono le molle o il kit completo pompanti etc...
|
Sponsored Links |
23/10/07, 19:30 | #32 |
Visitatore
|
Mi dispiace ma dalle nostre parti una risposta così non è concepibile...e rasenta la maleducazione.....personalmente okkupo fisicamente la bottega o l'officina fino a quando non mi risponde a tono e mi manda via soddisfatto....è chiaro poi che ci sono un sacco di cialtroni che scaricano il cliente un secondo dopo aver firmato il contratto, ma di questi sarebbe bene fare una mappatura per non ricascarci più e avvisare i prossimi ignari clienti...oltre alla Kawasaki ovviamente! Io ho Versys, ma non mi sembra che il tuo problema sia diffuso sin dall'origine su tutte le ER6 e diventando addirittura precario l'assetto oltre i 130 kmh, quindi il problema occasionale e che intacca in primis la tua sicurezza e comunque anche la tua piacevolezza di guida, deve e ripeto deve esser risolto dalla concessionaria...che quando te l'ha venduta non ha certo parlato di economicità e di queste caratteristiche, se non vogliamo chiamrle difetti, di fabbrica...suvvia non mollare...educato, fermo ma fatti valere...i soldi che gli hai dato non erano mica falsi giusto???
|
23/10/07, 19:53 | #33 |
Visitatore
|
mannx nn ho cambiato il titolo del topic.... infatti nn è il mio problema e tutt'altro, ma...
|
24/10/07, 13:22 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/10/07, 22:23 | #35 |
Visitatore
|
No, ragazzi permettemi ma non ci stò a questa remissiva rassegnazione....Anch'io mi sono posto il quesito di come fa kawa a produrre moto con soluzioni così complete e ricche di raffinate soluzioni a prezzi così competitivi senza traseferire la produzione su larga scala al di fuori del Giappone. Ho posseduto nella vita però una serie di moto nazionali e jap (in grande prevalenza usate e rivendute con kilometraggi notevoli) che non mi hanno mai creato problemi di alcun tipo per cui mi resta difficile comprendere ora da una nuova un decadimento così precoce....e visto che ci sono garanzie e quant'altro è un problema che inequivocabilmente, occasionale o no, deve essere risolto dalla concessionaria o dalla casa madre...punto e basta!!
|
08/01/08, 13:50 | #36 |
Ubicazione: firenze
|
Ma non ti sembra un pò azzardato andare in pista a 210Km/h con le gomme originali soprattutto?
Io comunque ho consultato il mio meccanico di fiducia stamani, che ne sa molte di più di quelli della kawa di firenze, e mi ha detto che secondo lui è sufficiente cambiare l'olio alle forcelle e aggiungere degli spessori alle molle che vendono in un apposito kit proprio per la nostra moto, magari vi farò sapere. Mi ha detto che come soluzione è decisamente più conveniente che cambiare le forche e il risultato è accettabile dato che non si tratta di una super sportiva.
08/01/08, 14:34 | #37 |
Ubicazione: Settala (MI)
|
Bhè volendo ci sono un pò di lavoretti che si possono fare per sistemare, stabilizzare e milgiorare l'assetto della moto, dipende anche dall'uso che ne fai, cmq ti hanno già dato molte info utili un pò tutti, quindi ora stà a tè cercare di capire cose più vuoi ottenere e su dove vuoi milgiorare la moto!!!!!!!!!!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|