|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
12/10/07, 13:39 | #31 |
Visitatore
|
Morga,
Allora facciamo il punto con gli orari! Autoroute mi dice circa 1h30m per Berceto da MI tutto in autostrada (A1-A15). In base a quello che vedo dai post precedenti posso ipotizzare i seguenti orari "tuoi": Berceto = 10.30 Borgo Val di Taro = 11.00 Bedonia = 11.15 Se mi confermi questi orari (oppure modifichi) io poi posso calcolare a che ora partire. In base a questi mi dovrebbe bastare partire alle 9.00 ... e non sarebbe neanche tanto male! L'idea sarebbe poi di staccarami dal giro a Tarsogno, risalendo verso Bedonia, Bardi, Bobbio, Castel San Giovanni, Lodi e da li a casa. Giusto per non rifare l'autostrada anche al ritorno. Comunque poi vedo se viene qualcun'altro da Milano o zona. |
Sponsored Links |
12/10/07, 14:57 | #32 |
Visitatore
|
Grande Chill,
a calcoli stai messo peggio di me Si, gli orari tornano, ma ricordati della tolleranza ±20'. Dove ci troviamo a Berceto? Tieni conto che non sono pratico della zona perchè non ci sono mai stato . |
12/10/07, 17:07 | #33 |
Visitatore
|
Ahah ... bene ... ok per la tolleranza di 20 secondi!
Io comunque di solito sto sull'orario preciso per cui al massimo aspetto! Potrei pensare a Berceto uscita A15 ... dovrebbe essere facile da raggiungere anche per chi fa la strada normale! Io qualcosina mi oriento in zona ... Allora facciamo che ci aggiorniamo domani ... stanotte decido |
12/10/07, 18:13 | #34 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi, divertitevi anche al posto mio e preparatevi a pulire le spalle delle gomme , posti stupendi !!! (almeno per me, sono i miei posti!)
Luca, secondo me da Segrate a Berceto ci vorranno circa 1:45/50 non di meno se avete bisogno il mio numero chill dovrebbe averlo Good trip !! |
12/10/07, 20:08 | #35 |
Visitatore
|
Ciao Morgan, se tutto è ok sarò presente .(Scusa Mauro!! ) . noi dove ci troviamo?sulla fi-pi-li?ci sentimao via cel!! baci
|
12/10/07, 22:38 | #36 |
Visitatore
|
Il duKa ha finito le gomme.... ...cammina sulle tele!!!! Uillyyyyyyy.........ne sai qualcosa???
Duka...domani subito a cambiare le gomme!!!! |
13/10/07, 07:30 | #37 |
Visitatore
|
Ilariaaaaaaaaaaaa
Brava Flo. Dignene a quel pelatone di cambia' le gomme, altrimenti......vieni solo te Ci becchiamo prima da qualche parte, tipo all'autogrill di Serravalle? |
13/10/07, 07:37 | #38 |
Visitatore
|
Ragazzi, io sono iNpolagato con i parenti e non posso venire, ma non fate scherzi. Poi si vuole un bel report!
|
13/10/07, 08:20 | #39 |
Visitatore
|
Mi raccomando...mangia poco
Presenti: -Morga190 -Krukken & Veronica -Ilaria -Chillhouse -NemoNever ? -Flo ? -Duka ? -... |
13/10/07, 10:30 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
E' ufficiale: Duka&FLO presenti!!! Per dove trovarci.... .... io non ho la più pallida idea! Vedi con Stefano..... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|