|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/11/07, 10:59 | #31 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Forse perchè in entrambi i casi hai visto le gare sbagliate !
Ma Melandri qualche volta è stato pure richiamato dalla Honda per quante ne diceva.
11/11/07, 12:48 | #32 |
Visitatore
|
Difficile .... IO le ho viste tutte e seguito tutte le interviste... non spengevo la tv quando vinceva chi non mi piace...
Per quanto riguarda Melandri e la Honda forse quelle volte non aveva tutti i torti.... ma vai a sapere.... Io so solo che quest'anno Haydden si è lamentato Barros si è lamentato Melandri si è lamentato e tutti i piloti Honda si solo lamentati della moto (tranne Pedrosa... che caso strano..) forse almeno fino a metà campionato aveva qualcosa che non andava?????? (vedi scarichi coperti in carena per esempio???... o telaio troppo corto e piccolo????.... o troppa elettronica malprogrammata????...) Adesso la pianto qui e non risponderò più su questo argomento perchè tanto le opinioni sono personali e non si modificano scrivendo in un post... però guardare le gare con occhi e mentalità aperta e sportiva può aiutare a capire tante cose.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|