|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
10/12/07, 17:24 | #31 |
Visitatore
|
sarà fatto
<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>> |
Sponsored Links |
10/12/07, 23:56 | #32 |
Visitatore
|
Certo che marino non è proprio dietro l'angolo..
Vedremo che si può fare |
11/12/07, 09:53 | #33 |
Visitatore
|
sono 5 km precisi di strada dritta e veloce dall'uscita del raccordo, volevo organizzarla in un pub che sta sull'Ostiense, altezza Piramide/Acea, ma non c'è facilità di parcheggio li....
se ne conoscete qualcuno, fatemelo sapere.... per ora rimane li... |
11/12/07, 15:59 | #34 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
...certo che da veri motociclisti a sto punto potevamo andare al GERONIMO'S che è li attaccato
cmq io C'E' |
11/12/07, 16:43 | #35 |
Visitatore
|
infatti lo pensavo anche io...ma non ci sono mai andato...se me lo consigli allora cambio...
fammi sapere tramite MP... |
11/12/07, 20:30 | #36 |
Visitatore
|
Io mi tengo aggiornato ma credo che li a marino...sia tra le soluzioni piu pratiche...
pizié ma che tocca prenotà a sto punto??? |
11/12/07, 20:59 | #37 |
Visitatore
|
modificato, vedere primo post!
potete postare dei locali che conoscete entro venerdì 14 o sabato 15 mattina, e verranno valutati. io parto domenica 16 e ritorno mercoledì 19 mattina...quindi non potrò rispondervi. Sabato 15 pomeriggio, posterò la scelta definitiva del locale e prenoto.........non vedo l'oraaaaa!!! P.S. controllerò il post giovedì 20 mattina, se ci saranno nuove adesioni (magari) proverò a chiamare e vi farò sapere... |
12/12/07, 18:16 | #38 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
hoy Pizietto, al geronimo's vado molto spesso...il parcheggio è lo stesso del palaghiaccio quindi non c'è problema.
Rispetto al Kiry's non si fanno file per entrare...e si può stare anche tranquillamente in piedi a godersi dell'ottima birra. Di solito prima verso le 9/10 fanno cover di gruppi famosi (pinkfolid, oasis, ecc..), non so cosa fanno il 20 ma vi posso far sapere. A mezzanotte tolgono un pò di tavoli e si può anche ballicchiare. (se devi prenotare precisa il tavo nella zona tranquilla) Per chi viene in moto si parcheggia prorpio davanti all'entrata, con le numerose moto che ci sono ogni sera Lo consiglio vivamente :-) Ottima musica, ottima birra, ottima gente :-) |
12/12/07, 20:17 | #39 |
Visitatore
|
Dopo rapida consultazione, e grazia al consiglio di Dadolì, cambiamo il locale
Appuntamento al GERONIMO'S sta a 100 m. di distanza dal Kirby's, quindi non cambia nulla per quanto riguarda il luogo, si parcheggia sempre nel grande parcheggio del palaghiaccio. |
13/12/07, 00:04 | #40 |
Visitatore
|
mi potete dare un indirizzo così mi affido al mio "amico Tom" e non faccio boiate?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|