|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
13/12/07, 22:35 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
ChilLuca, Ti metto in lista, ne ho fatte tre per ogni evenienza
13/12/07, 23:42 | #32 | |
Visitatore
|
Re: [Nord] Domenica 16/12/07 mattino
Quote:
|
|
14/12/07, 10:37 | #33 |
Visitatore
|
Grazie Scin, per adesso mi hai inserito negli adepti delle Sòle, poi ci rivedremo ques'estate quante Sòle mi farai tu quando ti chiederò di venire a fare i giri. :tiè :tiè
Mi spiace che tu pensi che io faccia di queste cose alla tua "Ernestina" in quanto lei è composta anche di un arto di me e quindi mi sento affezionato. Per concludere con questa mia voglio dirti che a te non ci parlo piu' , passami la "Ernestina" cosi' bella e cosi' carina . Ciao Scin |
14/12/07, 23:32 | #34 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
scin.... dammi la via del vitrovo in modo tale da vedere la strada da como. cmq domani dò la conferma.
15/12/07, 12:29 | #35 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il Ritrovo è all' ITIS di Gazzada Via per Morazzone, 35 21045 Gazzada
Da Como segui per Varese. Dopo circa 20 km arrivi a Malnate. La attraversi, sempre dritto a rotonde e semafori, seguendo per Varese. Fai una discesa e arrivi a una rotonda con sopra un cavalcavia. Giri a Sinistra per "tangenziale EST \ autostrada". Fnita la tangenziale sei a una mega rotonda, vai dritto per "autostrada" Dovresti trovarti sulla SP57 Dopo la salita la Prima rotonda a SX e sei arrivato. E' un po' lunga ma la meno complicata. Ti mando un MP con il mio cell . Per le SOLE: Meglio? (guardate la lista, è tutto il giorno che mi scervello z) BAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUU Quote:
PS se qualcuno ha il NUM di BALU me lo da?
15/12/07, 15:02 | #36 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
questa mattina al risveglio ho trovato circa 1 cm di vene ..... e per domaninon ci sono problemi, seguirò le tue indicazioni scin.
15/12/07, 15:25 | #37 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
io fossi in voi mi porterei tuta da sci e catene da neve
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
15/12/07, 18:37 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
Orgoglionissima per la prossima Escursione!!! Buona sciata!!!! |
|
15/12/07, 18:38 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
AUGURI MIZZY |
|
15/12/07, 20:55 | #40 |
Visitatore
|
.... la temperatura è bassissima ... non voglio finire congelato.
oltretutto non ho la tuta da sci ne le catene a bordo .... Sarà per la prossima .... salutami ERnestina. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|