|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
18/01/08, 15:10 | #31 |
Visitatore
|
Max...sono ancora aperte le iscrizioni dell'ultimo momento???
Ci siamo anche noi!!!!!domani... un baciotto!!!! |
Sponsored Links |
18/01/08, 15:18 | #32 |
Visitatore
|
'Mitici, domani sono a PD con mio fratello, non so bene a che ora, ci si sente.
|
18/01/08, 15:36 | #33 |
Visitatore
|
Ho mandato un mp a tutti quelli che saranno domani al bike expo, così magari riusciamo a salutarci
Sissy, ovviamente sarà un piacere averti con noi Paolo, ok, ci sentiremo sicuramente PS: noi veniamo in moto! |
18/01/08, 20:56 | #34 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Ciao ragazzi... domani ci sarò anche io.
Penso che per le 11 a.m 12 a.m sono li... Questo è il mio num di telefono xxxxxxxxxx così ci troviamo a bere una Intanto guardate cosa mi sono fatto fare oggi da un mio amico...Se ne volete mandatemi un mess o un sms!!! CIAO A Domani! Edit raptor17... ho tolto il numero di cell. come ha consigliato Black Sapphire.... meglio non lasciare in giro certe cose... usa gli MP.... arriva lo stesso e tanto poi ce lo scambiamo tra di noi...
19/01/08, 01:48 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti consiglio di editare e togliere il numero,il forum è pubblico e non si sa mai. Meglio mandare i numeri di cellulare tramite MP |
|
20/01/08, 00:05 | #36 |
|
ok va bene!
20/01/08, 11:08 | #37 |
Visitatore
|
Giornata Epica e Divertente... come sempre d'altronde, quando ci sono appuntamenti con la Nostra Community!!!
Unico rammarico non essere riuscito a salutare dirtyellow Per il resto, è andato tutto alla grande!! |
20/01/08, 13:57 | #38 |
Visitatore
|
mi scuso con tutti quelli che sono andati al bike-expo e volevano salutarmi ma ho avuto impegni importanti a casa
|
20/01/08, 14:25 | #39 |
Visitatore
|
Bel giro anche se la manifestazione non mi è sembrata all'altezza dell'anno precedente.
Max, chiedo scusa ai 'mitici per averli abbandonati con un misero saluto, ma mi farò perdonare in qualche modo. Sono sicuro che la cosa non vi toglie certo il sonno. A proposito, ho visto da lontano lo spettacololino sotto il palco della Kawa....Laguna Sisters....Massmar....Anal...e ho capito perchè in quella zona non c'era nessuno. Ho visto la moto, dirtyellow, un bel lavoro di attrezzatura, fa la sua bella figura. |
20/01/08, 20:19 | #40 |
|
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (e che ho conosciuto) vorrei postare le foto, ma sono troppo grandi...come faccio a rimpicciolirle? Sono da 1.5 mb...Grazie ciao
|
|