|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/01/08, 15:45 | #31 |
Visitatore
|
é vero che chi corre tanto merita di perderli, ma bisogna anche valutare dove uno corre tanto.. poni un discorso autostradale in stile Germania... lì, in autostrada, fare i 200km/h è ammissibile, a mio parere, se c'è poco traffico e se chi è in autostrada è cosciente che le macchine sfrecciano a quella velocità... Poi ad 1,5km dallo svincolo ci piazzi i 130km/h e un velox a 500mt dallo stesso svincolo... e via, così, per tutta l'autostrada...
Poi se uno fa i 200 in paese o città... benvenga che gli si tolga la patente a vita... come anche se uno passa con il rosso (io ho rischiato di farmi molto male per colpa di una tipa passata con il rosso, andava piano, ma è passata con il rosso)... |
Sponsored Links |
10/01/08, 15:46 | #32 | |
Visitatore
|
Fabbri scusa ma hai letto la modifica al mio post??? Allora lo riporto perchè mi sa che te lo sei perso...
Quote:
|
|
10/01/08, 15:51 | #33 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Mikro-mx,pienamente d'accordo sul discorso autostrade tedesche.
Per quello che riguarda chi passa con il rosso,se il giallo fosse effettivamente lungo il necessario per fermarsi o passare l'incrocio,sempre di DELINQUENTI si parla.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
10/01/08, 15:52 | #34 |
Visitatore
|
Algor, mi spiace deluderti.. ma la mentalità non la cambi... non in fretta, non con una legge...
Alza i limiti in modo che siano ragionevoli, poi falli rispettare... chi si lamenterà allora sarà solo l'esagitato di turno, e tutto andrà a posto... imponi questi in modo netto e otterai milioni di automobilisti (dai più esagitati ai più calmi) furiosi, furibondi e pronti ad "evadere"... Mi viene in mente, come paragone, il divieto di fumare nei locali... praticamente nessuno protestò, era una cosa giusta, tutti hanno cambiato modo di fare e comportarsi... pochi locali ora consentono di fumare, seppur illegalmente... A legge giusta, anche noi Italiani sappiamo reagire in modo corretto e coerente... |
10/01/08, 15:56 | #35 |
Visitatore
|
Mikro-mx for President ULTRA STRA MEGA IPER Q8ne per Te.... (cavoli non ti facevo così saggio e profondo.... RespeKt)
|
10/01/08, 16:01 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
nn farti illusioni Rappy.....glielo ha scritto la mamma |
|
10/01/08, 16:19 | #37 |
Visitatore
|
Ma come hai fatto a saperlo MannX, cavoli, sgamato!
Grazie Rap, ma non esagerare! |
10/01/08, 17:37 | #38 |
Ubicazione: Ghisallo
|
io ho perso un pò di punti... dite che ho vinto qualche cosa? mi darano la medaglietta arrivato a zero? chi vorrebbe andarsene dall'italia? io si... dopo i 350semavelox in un giorno fatti il paese dopo il mio!!!!
10/01/08, 21:33 | #39 |
Visitatore
|
Io dico che i limiti di velocità in Italia sono assurdi in molti luoghi, ma se nessuno fa nulla rischiamo di trovarci così per altri cento anni...
allora quando faccio il parallelo di queste cose con la situazione in Campania, dico che se nessuno fa qualcosa per cambiare le cose allora poi non dobbiamo lamentarci che le cose vanno male, perché questa è esattamente la stessa cosa che sta facendo molta della popolazione campana che si trova sommersa dalla spazzatura e non fa nulla per ribellarsi. scusate, so che sto dicendo qualcosa di provocatorio e che forse sarà preso di mira, ma allora il pericolo è di scoprire che siamo tutti quanti un po' menefreghisti.... e a me questo non mi va.... |
11/01/08, 12:35 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
nn è logico!!! tolgono soldi dallo stipendio.......ci lamentiamo cè spazzatura ovunque......ci lamentiamo e picchiamo i vigili del fuoco e rompiamo mezzi pubblici che paghiamo noi pero niente manifestazioni niente ci chiudono una domenica di calcio e spacchiamo e scendiamo in piazza se continuiamo cosi il governo FA BENE importante e che alla fine abbiamo il calcio il caxxo di telefonino e il grande fratello!!!!!!!! ribadisco il mio concetto nn abbiamo una cultura civica!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|