|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
05/06/06, 12:19 | #31 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bastardo !!
05/06/06, 12:57 | #32 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi... finalmente ho sotto le mani un pc da cui collegarmi ed eccomi qua... nuovamente proiettato a norcia... a girare nel mezzo della nuvola... ecco un pò di freddo che si attacca alle ossa e il rombo della mia marmittaccia che caccia via le brutte sensazioni... e torna il sorriso sul volto...
nn ho parole per esprimere tutta la mia FeliCITUDINE... nell'avervi visto e rivisto tutti... certo il canarino m'ha tradito e me la pagherà... ma alla fine Lei è fatta così di fa in quattro e si da un pò a tutti... è proprio questo che la rende unica... anche quando attardati alla fine del codone... io decido di "daje de Gas" e poco ci manca; che grazie al grip inesistente e alla mia inesperienza, io finisca oltre il guardrail... ma qualche santo m'ha tenuto su anche con un mano sola e in derapata... e dopo un urlo liberatorio all'interno del mio casco son ripartito per questa avventura fantastica... non sò che aggiungere avete giustamente detto tutto voi... il ritorno pure è stato spettacolare... g_costa davanti e dietro tutti quanti!!!! la cimina mi ha riportato in mente la mia prima uscita... quella con canarino e cruix che mi portano sino quasi a siena a conoscere il Duka e il Capo... che spettacolo di coincidenza... pensavo di rimanere + attardato dal gruppo data la stanchezza... ma un pò mi hanno aspettato e un pò mi sentivo + sicuro... tanto che poi sicuro della targa bella alta ho portato per la prima volta l'errina oltre... bello bello bello |
05/06/06, 13:58 | #33 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
05/06/06, 14:14 | #34 |
Visitatore
|
Sarebbe fantastico anche con il solo 10/15% degli iscritti. Pensate che sballo. Solo a immaginarlo mi rendo disponibile da adesso, fosse anche in Sicilia o Sardegna. Meditate gente, meditate.
|
05/06/06, 16:43 | #35 |
Visitatore
|
Complimenti ragazzi!Vi ammiro per la gita stupenda che avete organizzato e portato a termine...alla prossima NON VOGLIO MANCARE!!!!
|
05/06/06, 16:57 | #36 |
Visitatore
|
BraviZZimi
Non c'è che dire Peccato non esserci stato Sarà per la prossima |
05/06/06, 19:17 | #37 |
Visitatore
|
Peccato.... peccato.... peccato..... socio la prossima se nun vieni te vengo a prende
|
06/06/06, 00:08 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/06/06, 00:09 | #39 |
Visitatore
|
mannaggia ce volevo parlà con quel solodue li... (tanto mo lo becco insieme agli altri su a milano... ) |
06/06/06, 00:21 | #40 |
Visitatore
|
Gioventù, io non sono stato a Norcia come a nessun altro raduno. Ancora non ho la errina. Però vi confesso: mi sto affezionando al forum. E' bello leggervi ogni giorno, seguire le vostre vicende. Anche se non ci siamo mai incontrati, ma l'atmsfera è quella della famiglia. Che ne so, quando leggo Duka o Canarino, sembra pensare ad amici che conosco da tempo.
Bravi. Come diceva un mio vecchio allenatore... "ottima tutti". :allegria |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|