|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/01/10, 17:43 | #31 | |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Re: Corsie preferenziali a Milano
Quote:
85,00€ a multa..... Ho capito che possono anche aumentare le preferenziali per le moto, per quanto mi riguarda evitero' di utilizzarle tutte!!!!! |
|
Sponsored Links |
16/01/10, 21:31 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
mi dispiace Ik2vov...
20/02/10, 09:58 | #33 |
|
Ed ecco che ieri e' arrivata anche quella per Via Carducci...... ne mancano ancora due e sono tutte quelle che ricordo...... anche perche' non ho piu' usato le preferenziali........
|
20/02/10, 11:54 | #34 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Però scusate, questo è il cartello all'ingresso di Corso di Porta Vigentina, direzione centro / Crocetta: se le moto non possono passare, non riesco allora a interpretarlo. Figuriamoci guidando (e non ci si può fermare all'ingresso: o entri, o te ne vai, pena tamponamento). PS se cercate su Google maps, vederete che è fotografarta una bella BMW Motorrad che entra... )
20/02/10, 12:58 | #35 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Ci sarebbero anche tanti meno disagi alla circolazione !!! Poi ovviamente ci sono sempre appostati gli ausiliari del traffico che appena per sbaglio metti la ruota un po' troppo sulla linea gialla TAC ti fanno "o' verbale" da 78€
|
20/02/10, 14:53 | #36 |
|
Arrivata anche la seconda in Via Carducci......
Ho preso la prima ed a distanza di 3 giorni ho preso la seconda..... sto pensando di fare ricorso dicendo che dato che non mi hanno fermato la prima volta, ero ignaro del divieto e quindi ho commesso nuovamente l'infrazione..... potrebbe reggere? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|