|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/09/06, 15:14 | #31 |
Visitatore
|
Io voglio un casco che protegge dal freddo e che non fa entrare i spifferi...sai com'è io ho un modulare agv..
questo...pagato 140 l'anno scorso.. |
Sponsored Links |
17/09/06, 15:21 | #32 |
Visitatore
|
Non so che dire perché ancora non ho guidato d'inverno. Credo che caschi del genere non ne esistano. A meno che non compri il sottocasco (quella specie di pasamontagna) oppure la Shoei vende il sotto gola ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) . Domani vado a chiedere al negoziante se sia meglio l'uno o l'altro. Lhjc invece lo monta di serie. E io ne riapprofitto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Metti che a qualcuno possa servire |
17/09/06, 15:24 | #33 |
Visitatore
|
Ecco il mio casco a gli anni che furono l'ho pagato 700 Euri
|
17/09/06, 15:41 | #34 |
Visitatore
|
Infact...come' vendetta?protegge bene dal freddo e gli spifferi??
|
17/09/06, 15:45 | #35 |
Visitatore
|
Secondo i miei punti di vista è leggero,compatto robusto compreso di due prese d'aria,interno lavabile,silenzioso ad alte velocità,posso dire con tutta tranquillità un ottimo casco
|
18/09/06, 12:43 | #36 |
Visitatore
|
io ho comprato un lem modulare. è il mio primo casco cosi mi sono fatto consigliare dal negoziante. l'ho pagato 200 scontato ma non sono molto convinto xchè qualcuno mi ha detto che è un casco scarso. è un po rumoroso sopra i 130, mi sa che la prox primavera compro un integrale e quello lo userò x i giretti in città. voi che ne dite? l'avete gia sentita questa marca?
|
18/09/06, 13:13 | #37 |
Visitatore
|
La marca non la conosco, ma forse sono ignorante io. Per la rumorosità sono perplesso, perché non ho mai indossato un modulare, ma posso dirti che tutti i caschi sono rumorosi, anche gli integrarli. Solo se spendi avrai un casco tutto sommato silenzioso, che comunque attenuerà anche tutti gli altri rumori, auto comprese. Il vento, invece, lo senti comunque anche se con un buo casco il rumore è ridotto (ad orecchimetro) più o meno della metà.
___________________________________________________ Anche se credo che per le discussione sui caschi in generale ci sia il topic appropiato ___________________________________________________ Ancora spudoratamente Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/09/06, 11:48 | #38 |
Visitatore
|
grazie zebra. non penso che tu sia ignorante ma che il commerciante mi abbia venduto un casco che non voleva nessuno. comunque la prox primavera tuning della moto e casco nuovo :sign4
|
19/09/06, 11:53 | #39 |
Visitatore
|
io mi sono comprato un nuovo caschetto shoei rx1000 diabolic 3
lo si vede nella mia firma |
19/09/06, 12:44 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Come ti trovi, quali caratteristiche, sensazioni? E' vero che lo abbiamo in tanti e le caratteristiche sono quelle, ma le esperienze possona variare da persona a persona. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|