|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/11/08, 09:15 | #31 |
Ubicazione: Porcari - Lucca
Moto: er 6-n
|
Re: Miglior marmitta er6!?!?!?!?
I gusti sono molto soggettivi, ma secondo me (anche perchè l'ho installato sulla mia moto) il terminale della giannelli è davvero fantastico
Il mio è in carbonio e con db killer ottimo suono cupo con qualche scoppiettio di ritorno, senza db killer sound devastante semplicemente fantastico (ma pultroppo ingestibile, anche al minimo si fa sentire davvero molto) Per i costi credo che sia tra gli scarichi più economici in alluminio mi sembra intorno ai 200 o poco più |
Sponsored Links |
14/11/08, 09:19 | #32 | |
Visitatore
|
Re: miglior marmitta er6!?!?!?!?
Quote:
ma quanto sei pirla??? ce l'ho io da un anno e mezzo oramai...e NIMMANCO me l'hai fatto stappare al raduno in puglia... |
|
14/11/08, 09:37 | #33 |
Ubicazione: torino
Moto: er6n gialla
Auto: nissan patrol gr
|
Ciao, da poco ho montato un terminale RoadsItalia. E' omologato, mi piace sia come sound che estetica e soprattutto costa poco.
Ciao |
14/11/08, 10:08 | #34 | |
Visitatore
|
|
|
14/11/08, 10:13 | #35 |
Visitatore
|
e come sarebbe??
|
14/11/08, 10:29 | #36 |
Visitatore
|
manz usa la funzione cerca
|
14/11/08, 10:45 | #37 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
ho avuto a che fare con la roadsitalia...confermo che gli scarichi costano poco...ma la qualità costruttiva non è che sia il massimo!!!
|
14/11/08, 11:02 | #38 |
Visitatore
|
piu precisamente? cosa non ti ha convinto del particolare costruttivo?
|
14/11/08, 11:24 | #39 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
per prima cosa le saldature...io che sono anni che non saldo più tubi di acciaio....sarei capace di fare di meglio....la qualità costruttiva dei silenziatori...sembrano ferme agli anni 90.....in fase di montaggio poi...non ti dico che smadonnate....e alla fine se conti la fatica che fai a montarle e il risultato finale...meglio spendere 100 € in più e prendere una marca conosciuta!!!
|
14/11/08, 11:31 | #40 |
Visitatore
|
ho capito, ma quello che piu preoccupa è che se le saldature non son buone ti si sfascia mentre corri?????
non siamo a quei livelli vero? anche perche li danno tutti E3, tanto indietro non sono... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|