|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/06/06, 17:59 | #31 |
Visitatore
|
akkio canarino,
avevo letto della tua migrazione verso i freschi versanti dolo"mitici", ma sto lavorando come un'asino e sono un pò in overpressure!!!! poi oggi dò un'occhiata e da qualche parte leggo "foto al garda" ho trovato a tua mappa e.......... .......ma favva, mi sei passato proprio sui piedi e non son stato capace di intercettarti !!! peccato, avrei fatto volentieri due chiacchiere ditro a un bel paio di boccali di birra ghiacciata beh sarà per la prossima.... lampssssss |
Sponsored Links |
27/06/06, 21:35 | #32 |
Visitatore
|
ilcanarino, ti volevo fare i miei :sign e non dico più niente, spero solo di avere l'onore di conoscerti presto :sign8
|
28/06/06, 10:28 | #33 |
Visitatore
|
piano con tutti sti complimenti che poi il canarino mi si monta la testa.... già si sente un divo del cinema che gioca a pallone in seria A dopo aver ballato con la de filippi...
il canarino è miooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! a canarì mi stai moggizzando il Forum!!! |
30/06/06, 01:45 | #34 |
Visitatore
|
Grazie raga, ma è solo un giro. bello grosso e in solitaria ma è solo un giro credetemi. basta solo aver la voglia di viaggiare, sapersi adattare, avere un minimo di resitenza alla fatica e non farsi prendere dallo sconforto al primo problema.
giugiu invece... lui si che ha fatto una bella esperienza nel deserto i complimenti a lui... raga, dopo vari problemi da parte de sto programma del forum a caricarmi tutte le foto le posto qui Per poter vedere il link devi essere Registrato chi le vuole può scaricarle. tutte quelle che ho selezionato. |
30/06/06, 01:51 | #35 |
Visitatore
|
Ma io non trovo nulla a parte un programma da scaricare. Che faccio, lo scarico?
|
30/06/06, 01:55 | #36 |
Visitatore
|
Ma nooo
devi andare nella tabella sotto in basso dove leggi free, clicchi, togli i popup se te li da aspettare il conto alla rovescia inserire quel codice che ti da di protezione esattamente come lo vedi (maiuscolo/minuscolo ecc) e poi fare download fammi sapere se ti è riuscito. non devi scaricare nessun programma. è un sito dove vengono "parcheggiati" i file |
30/06/06, 02:11 | #37 |
Visitatore
|
Ok, fatto. Grazie Alé OH-OH. Senti, però servirebbero anche i nomi degli amici. Riconosco Scintilla, Puppo, Littlesea e ER6Macs... mi sfuggono gli altri
|
30/06/06, 09:50 | #38 |
Visitatore
|
Le foto sono veramente stupende...
Attenzione pero' appena cliccato sul link l'antivirus mi ha beccato un virus..... |
30/06/06, 09:56 | #39 |
Visitatore
|
cacchiarola in ufficio nn me le fa scaricare quant'è grosso il file zip? qualche anima pia me lo invia a v.vitti@valematica.it
oppure tramite msn vttvlr@hotmail.com e dai e su che son curioso anche io |
30/06/06, 09:57 | #40 |
Visitatore
|
vittorino81rm,
Ci stanno 9 MB sulla mail? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|