ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/08, 16:26   #31
zaccgio
Visitatore

predefinito Re: Paraschiena: alleluja alleluja...!!!

Quote:
Originariamente inviata da Frantic Visualizza il messaggio
..e ho pagato l'assicurazione anche quando non era obllig...ehm...non esageriamo )
Ehm, hai barato sull'età anagrafica mostrata sul tuo profilo?
Quote:
Originariamente inviata da Frantic Visualizza il messaggio
Voglio dire...una cosa è imporre dei limiti di velocità (anche ci sarebbe da discutere ma non è questo il momento)...in quanto un mio comportamento può nuocere ad altri...un conto è impormi qualcosa "per il mio bene"...sarò libero di decidere se la mia vita vale la spesa di un paraschiena? p.s.
ho anche il paraschiena (l'ultima frase era volutamente cinico-provocatoria)
Ragà, se qualcuno ci obbliga a proteggerci non possiamo mica dirgli male!
Io con il paraschiena, testimone pizietto, mi sono salvato la colonna (non quela di scarico...) dopo un volo d'angelo in un burrone. Non so ancora come abbia fatto a non rompermi l'osso del collo.

L'ho sempre portato ed ho fatto bene, ma c'è chi non lo mette per pigrizia, ,perchè è ingombrante, etc. E' un pò come le cinture di sicurezza dell'auto.
Ad esempio, le protezioni alla caviglia (stivali) non le ho mai messe perchè faceva caldo, perchè non si intonano ai pantaloni perchè...... ed ora sono un invalido . Bel *******e (scusate la parolaccia ma tanto è rivolta a me!)
Magari me l'avessero imposto di mettere gli stivali!
Quindi, + ci obbligano meglio è, altrimenti siamo portati a prendere le cose alla leggera, è umano!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione