|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
01/02/07, 12:21 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
ma sai che l'unico tocco di grigio che aveva, erano i cerchioni e li ho fatti verniciare di nero con la banda gialla??? proprio di grigio non ha nulla la mia... a no, aspetta.... vedo ora che i carterini laterali in plastica di fianco al motore, sono grigi!!! bene bene, provvederò a farli verniciare Ciao e grazie del messaggio SnaKe76 |
|
Sponsored Links |
01/02/07, 16:01 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
originale dovrebbe averne circa 60 (cv+ cv-) alla ruota un aumento di quasi 30cv con quelle modifiche è impensabile sarebbe bello ma purtroppo.. non è che si parlava di cv all'albero? e anche li sarebbero davvero parecchi per le modifiche effettuate.. facci sapere |
|
08/02/07, 12:36 | #33 |
Visitatore
|
ok,controprova fatta da un altro meccanico e udite udite... alla ruota 73 cv :x ma che ca@@o di prova a fatto l'altro imbecilloide???? sabato mattina gli salto in officina col suo bel grafico stampato sul foglio che mi aveva rilasciato e glielo stampo sulla faccia insieme alla controprova e poi gli faccio rimettere la mia moto sul banco con me li presente, vediamo che fa... Ma pensa te che presa in giro..., non tanto per i soldi che alla fine era uguale ad altre parti, ma quanto per la presa per il cu....lo !!!!
E io che gia non vedevo l'ora di scaricarli tutti a terra quei cavalli... Ma che posso fare per portarla ancora più su di cavalleria??? chiaramente con spese limitate, che gia ne sono volati di eurozzi per la mia errina. SnaKe76 |
08/02/07, 12:39 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
SnaKe.
A volte le prove vengono diverse anche sullo stesso banco, dipende da molti fattori. Però 87 con quelle modifiche erano veramente tanti.... 73 sono già più accettabili. Ma quanti kgm di coppia hai?
08/02/07, 13:18 | #35 |
Visitatore
|
Secondo me anche 73 alla ruota sono tanti...
Ricordiamoci che non basta metterla sul banco la moto!! Vanno controllati un sacco di parametri per rettificare quello che dice il banco. P.s. per avere un incremento di 30 cv come ti aveva detto il meccanico dovresti chiamare la Kawasaki e lasciargli 20.000 € per la preparazione ( se bastano) . 30 cavalli sono più o meno l'incremento prestazionale del kit Hrc per la CBR 600 ufficiale ( e da un 4 cilindri i cavalli si tirano fuori più facilmente) |
10/02/07, 13:01 | #36 |
Visitatore
|
ER6n SnaKe adios / Toro Loco bien venido....
Ciao ragazzi dopo molto mistero e scaramanzia, ora posso rivelare con cosa la "ER6n SnaKe" è stata rimpiazzata e quindi vi presento la mia nuova moto con un nome maschile... "toro loco" ossia una Buell XB 12 S ecco le foto della metamorfosi : |
05/07/07, 11:57 | #37 |
Visitatore
|
be che dire....hai fatto benissimo!!!credimi,sono sincero,hai fatto un acquisto SPETTACOLARE!!una moto da portare sino alla vecchiaia.complimentissimi
|
05/07/07, 12:04 | #38 |
Visitatore
|
bellissima snake
|
05/07/07, 12:06 | #39 |
Visitatore
|
bravo Snake, bel ferro, non c'è che dire.......... ocio alle viti , ma sopratutto buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: questo fine settimana c''è un raduno di Buell, giro dolomitiko e ristoro a Caorle, se ti interessa posso darti link e contatti |
05/07/07, 12:54 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
grazie... mi interessa sicuramente il link.... per le viti ho gia pensato di comprare un avvitatore tascabile per il serraggio ogni 50 km grazie a tutti per i complimenti SnaKe76 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|