|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
22/08/06, 16:45 | #31 | ||
Visitatore
|
Quote:
be dai.......hai tempo 1 mese per dare l'esame datti da fare Quote:
appena mi ha vista???? proprio testuali parole...... "ma tu devi fare l'esame in bicicletta" io l'ho guardato male, ho preso la moto e l'ho fatto rimaere cosi inculesssss |
||
Sponsored Links |
22/08/06, 16:48 | #32 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
22/08/06, 20:45 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quando l' ho fatto io da privatista, avevo la NSR!
I 3 ragazzi della scuola guida avevano il vespone e mi continuavano a dire: Con quella non ce la farai mai.... Poveri illusi.... Dopo l' esame è stato un piacere sverniciare in superstrada il malcapitato che doveva riportare la vespa a scuola guida
22/08/06, 23:32 | #34 |
Visitatore
|
Mi spiace tanto bod..ma scusate le regole per l'esame non sono uguali in tutta italia??Con moto superiori ai 35kw si può poggiare il piede al max 2 volte all'interno dell'8 (e basta)..che s'è inventato quello della motorizzazione?Io avrei fattto il putiferio e preteso di rifarlo (con un altro esaminatore però!)
|
22/08/06, 23:43 | #35 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Anche quella per il casco.... Per il trasporto del passeggero sul 50ino... (Adesso è cambiata ma sappiamo benissimo a cosa mi riferisco) Le tasse.... Scherzando dico spesso: La legge è uguale per tutti..... va in base al reddito Però mi sa che un po' c' ho ragione
23/08/06, 11:33 | #36 |
Visitatore
|
Bè in effetti spesso è cosi..
|
24/08/06, 17:52 | #37 |
Visitatore
|
Bod pensa a me che a novembre ho fatto otto e percorso perfetti ma l'esaminatore cog...e voleva mettessi in folle e facessi un giro portando a mano la moto...Mi si è inceppata la folle del bmw f650 e mi dice:"Lei non conosce i componenti del veicolo..Bocciato!!"
Lo stavo facendo nero..Meno male che mio frate mi ha bloccato... E i piedi a terra anche a Milano si posson metter giù2 volte, ma forse va un po' a descrizione dell'esaminatore... |
12/09/06, 12:09 | #38 |
Visitatore
|
PROMOSSO
Ciao a tutti,
oggi ho rifatto la prova ed e andata benissimo, ho fatto tutto il giro senza toccare a terra. Cmq c'era un altro esaminatore ed era più amichevole :P , ha confermato che si puo mettere 2 volte a terra la gamba. Con l'altro invece si dovefa fare tutto senza appogiare neanche una volta a terra la gamba. Finalmente posso fare qualche giretto in Slovenia.. |
12/09/06, 12:15 | #39 |
Visitatore
|
Benissimo!
Purtroppo qui funziona così, tutto è a discrezione di chi hai di fronte, e se hai a che fare con una testadica##o non c'è niente da fare... Vabbè, è andata, si torna in sella! |
12/09/06, 12:32 | #40 |
|
bod, Complimenti...finalmente!!!!
Vai a fare un burn-out sotto casa dell' esaminatore precedente!!!!!
|
|