|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/08, 14:41 | #31 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina
Povera ragazza ora mi invento qualcosa e vedrai (se stasera ti molla non è colpa mia! )
|
Sponsored Links |
07/07/08, 14:44 | #32 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
grazie sand...ci conto (non per essere mollato!!!!) e poi tu non sei mica una formidabile PR?!!!!
Zavorrine......ex zavorrine e tutti voi centauri.......... intercedete per me
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE..... Ultima modifica di Silentrigger; 07/07/08 a 14:45 Motivo: Messaggio unito al precedente |
07/07/08, 14:47 | #33 |
|
Sì ma se vuoi un lavoro fatto da PR per te con risultati garantiti, son almeno 1k euri per la singola mail.
|
07/07/08, 14:51 | #34 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Forse basta anche un SMS...
07/07/08, 14:52 | #35 |
|
Silentrigger, fa' attenzione che qua mi sa che te la voglion convincere in un altro modo, la fiancè
|
07/07/08, 14:53 | #36 |
Visitatore
|
Temo che noi "zozzi" motociclisti maschi non potremo essere d'aiuto, temo sarebbe letta solo come classica complicità maschile...
Tu prova anche solo a dirle che è una cosa importante per te, che le chiedi "solo" di fidarsi di te (ok, è una mossa bastarda ma a volte ci sta ), al max scegli come destinazione un grande magazzino, aiuta . Se la convinci a salire, vai piano piano per i primi chilometri, con poche curve in cui piegare poco... da arese ci saranno strade con bei panorami da vedere, così si rilassa e si gode maggiormente il viaggio... non accelerare tanto e non inchiodare, ovviamente. Fatti abbracciare, non farle mettere le mani sulle maniglie dietro ma sul serbatoio, si sentirà più sicura ed è più romantico... se ti fermi ad uno stop o ad un semaforo, abbraccia le sue gambe con le tue braccia, accarezzala, è una cosa tenera che sicuramente le piacerà, e le farà capire cosa significa condividere un viaggio ed una passione. Almeno io la penso così... |
07/07/08, 14:54 | #37 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
azz...branco di lupi!!!
mi sa che non c'è speranza....
07/07/08, 15:03 | #38 |
Visitatore
|
No dai, la si convince... Un po' di ragazze che le parlano, e sopratutto tu che riesci a trovare il tasto giusto per darle la fiducia...
e se non ce la fai... come sopra: tu vieni con noi a fare giri, e lei va con le amiche a fare siopping/prendere il sole/lanciarsi con il paracadute/gare di velocità su catamarano (insomma, qualunque cosa lei faccia ) |
07/07/08, 15:15 | #39 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
E dire che Arese è un buco (bella, ma piccola!) ... com'è che nn ci siamo mai incrociati??? :sola
Dille che fa figo andare in giro in moto (per molte zavorrine questa è la cosa principale ), coinvolgila nella scelta dell'abbigliamento, parlate di tutti i bei giri che si possono fare, e falla abituare alla moto, la sella alla tua guida etc.... Magari fai dei giri insieme al fratello e farla portare a lui... Alla peggio, o te andrai in giro senza di lei o ti cercherai un'altra zavorrina
07/07/08, 15:16 | #40 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
non saprei che dirti a mia moglie piace andare in moto.
però credo che se le fai fare allenamento cioè poco per volta poi ci verrà...sempre che non sia per paura altrimenti è dura
|
|