|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/07/08, 15:06 | #31 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti
Beh se devo essere sincero nei tanti giri "veloci" che ho fatto mentre ho trovato diversi jappofili "fermi" per quanto riguarda le Ducati, specialmente moonster, trovo quasi sempre gente che sfrutta molto bene il mezzo che ha sotto il sedere.
E per inciso un moonster con 70 cv nel misto lento una povera R6 con il doppio dei cavalli la ramazzola bene bene ...
10/07/08, 15:28 | #32 |
Visitatore
|
Comunque una ritoccatina (telaio specialmente) all'errina non ci starebbe male compreso il montaggio di un forcellone simile alla sorellina Versys.
Secondo me acquisterebbe in bellezza e ciclistica e il prezzo non varierebbe poi di molto. Rimane comunque una buona moto capace di divertire sia i principianti che i più smaliziati e il rapporto qualità/prezzo/prestazioni probabilmente non ha eguali, forse forse la vecchia SV e la Raptor potrebbero reggere il confronto ma poi interviene il gusto personale e la voglia di novità. |
10/07/08, 15:44 | #33 | |
Ubicazione: Palermo
|
Quote:
10/07/08, 16:09 | #34 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Il motociclista compra la SUA moto per migliaia di motivazioni differenti, alla fine tutte rispettabili perchè scelte personali.
A chi piace il bar + moto, a che il turismo, a chi la moda, a chi la linea etc.... La nostra ErRiNa è una grande prima moto, è divertente, originale e la scelta chiarissima di Kawa quando l'ha immessa sul mercato era quella di (ri)portare la gente in sella (casa che Yahamah sta cercando di fare solo dall'anno scorso). Per far questo devi anche puntare sul prezzo, e lì ti porti a dietro qualche difettuccio, qualche inestetismo stilistico e soprattutto qualche limite sulla ciclistica. Ora se Kawa vuole scalare nuovamente le classifiche con ER può fare un restyling ciclistico più che estetico (rischiando di rovinare il segmento Z), se invece vuole mantenere intatto il concetto Essential Riding può anche investire solo in piccole migliorie e nuovi colori. Poi l'ErRina è così bella...
10/07/08, 16:24 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Il V-Strom sarà anche più prestazionale ma è davvero (per me) orribile insomma "nun se po' vede" La TransAlp non è mai stata una moto cattiva, sin dai suoi esordi ha voluto rivolgersi a una categoria di motociclisti che cercavano qualcosa che non fossse la solita moto tutto sprint e pieghe da paura, ma qualcosa di più versatile, capace di coniugare l'off-road anche impegnativo alla comodità nei viaggi anche in due con moto caricata come un mulo. Con la nuova la Honda ha accolto le richeste di molti amanti del genere svoltando decisamente più verso l'asfalto che verso lo sterrato, pur lasciando alla moto la capacità di cimentarsi in qualche deviazione abbastanza divertente (vedi la prova fatta su Per poter vedere il link devi essere Registrato e la recensione su "Dueruote"). Ti mando un saluto con la speranza prima o poi di poterci conoscere. Ciao |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|