|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
01/10/06, 19:47 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
01/10/06, 19:53 | #32 |
Visitatore
|
A macho man!!!
|
01/10/06, 20:31 | #33 |
Visitatore
|
io voto Akrapovic.....cmq i + belli sono quelli della Ajko....costano un occhio della testa, ma tu vai da loro e gli dici: colore, forma, il rumore che vuoi e materiale....dopo 2 settimane hai il tuo scarico! è una ditta che stà a ciampino se non sbaglio! la si che uno si può sbizzarrire...
e sono anche parecchio performanti....ma del tutto illegali!!! |
01/10/06, 21:10 | #34 | ||
Visitatore
|
Quote:
Vende, non riesco ad uppare quel video... comunque tanto fra poco mi arriva mi pare di aver capito! |
||
01/10/06, 21:15 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/10/06, 21:21 | #36 |
Visitatore
|
scusa v€nd€tt@, chi è secondo te che si compra uno scarico performante ma lo tiene con il dbkiller?? nessuno tranne qualche rara eccezione....
nascono tutti per la pista...l'unica differenza è che alcuni sono accroccati per la strada altri no...almeno questo è il mio punto di vista! |
01/10/06, 22:14 | #37 |
Visitatore
|
un piacere a erkigne: puoi mettere il rumore dello shark? anche con il dbkiller messo
|
02/10/06, 21:06 | #38 |
Visitatore
|
Ragazzi io ho votato shark perke mi sto decidendo x comprarlo ma vorrei qualke consiglio in piu!! il G&G bello davvero ma nn c'è in carbonio e nemmeno in lista da votare dunque shark tutta la vita
|
02/10/06, 22:58 | #39 |
Visitatore
|
bisogna aggiungere anche quello di hp.....tra giorni vedrete le foto poi mi darete il vostro parere
|
02/10/06, 23:44 | #40 |
Visitatore
|
hp?com'è ????bello???eh???
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|