|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/09/06, 13:29 | #31 |
Visitatore
|
Ne ho visto uno ieri alle prese con delle belle curve di una salita di mostacciano (RM), io ero in moto e, anche se premetto che non sono un manico, mi ha stupito vedelo piegare quasi più di me.... pii è passato svelto nel traffico della colombo con un'agilità sorprendente - a me non piace esibirmi in dribbling in mezzo al traffico e l'ho lasciato andare me devo dire che il mezzo è intelligente, decisamente + sicuro di qualsiasi altro scooter in circolazione ed anche esteticamente non è male. Se devo essere sincero non disdegnerei di sostituire il mio kimco con il nuovo piaggio - ovviamente la moto no!
|
Sponsored Links |
13/09/06, 12:55 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
:allegria |
|
13/09/06, 13:13 | #33 |
Visitatore
|
L'idea è stuzzichevole. Certo non la cambierei al posto di una moto. Ma sicuramente esiste qualche utente di scooter, a cui il suo mezzo va stretto, ma che non osa passare alla moto per via del cambio (ne conosco direttamente uno), che apprezzerebbe un mezzo del genere.
|
13/09/06, 23:59 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma si impenna?
Ormai ci sono anche dei campionati nazionali e forse anche europei con gli scooteroni. Vedremo se questa cosa del piegare di più e di avere più stabilità all' anteriore, soprattutto in frenata, prenderà piede.
18/09/06, 22:06 | #35 |
Visitatore
|
Dai ma quale novitaaaa!!!!
ora vi stupisco... 8) guardate qua!! |
21/09/06, 01:12 | #36 |
Visitatore
|
Vorrei sapere cosa c'entrano i quad come diceva qualcuno... secondo me è una grande idea. Se dovessi, come molti fanno, avere una moto (per le uscite) e uno scooter (per la città), sarebbe la mia prima scelta
|
21/09/06, 08:06 | #37 |
Visitatore
|
Io l' ho provato martedì....... che spettacolo!!!
E' divertentissimo, l'unica cosa è che il 250 non va proprio neanche a spinta.....xò vale la pena provarlo!! |
06/10/06, 23:41 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/10/06, 23:47 | #39 |
Visitatore
|
Fai questa pazzia????
|
06/10/06, 23:52 | #40 | |