|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
22/09/08, 14:10 | #31 |
Visitatore
|
Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)
Daghineeeeeeee..........
|
Sponsored Links |
22/09/08, 22:49 | #32 |
Visitatore
|
La data è oramai prossima, direi che è il caso di stilare un piano più preciso con tempistiche ed i check point dei rendez-vous (detto così suona bene?!?!?). Così possiamo regolarici su quanto ritardo abbiamo a disposizione.
Speriampo in un bel sole e temperatura decente (l'assetto invernale è ancosa sotto naftalina)! Ultima modifica di botte; 22/09/08 a 22:52 Motivo: Board deficiente! duplicava la risposta! |
23/09/08, 13:00 | #33 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Mamma mia che giro da paura!!!Quanti km sarebbero?Per me che parto da Bassano?
Siccome è probabile che ci sia anche la mia ragazza magario io dimezzo il giri Fatemi sapere... 393***** Appena vi salvate il numero un' moderatore lo cancelli grazie
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! Ultima modifica di Sirrusina; 23/09/08 a 14:01 Motivo: Messaggio unito al precedente |
23/09/08, 13:52 | #34 |
Visitatore
|
Che invidia ragazzi.... mi spiace proprio non poterci essere...
Dopo il raduno fatto quasi completamente in astinenza da DoloMitici (menomale che c'erano mister e miss orange ), mi sarei fatto volentieri un'indigestione Comunque ho inviato una e-mail (sull'indirizzo di lavoro) alla Cate per avvisarla che è tanto ricercata... Chi sa se risponderà all'appello |
23/09/08, 19:43 | #35 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
a malincuore ufficializzo il ritiro dal giro...
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
23/09/08, 22:41 | #36 |
Visitatore
|
Continuando con la restrutturazione della casa, aspetto info per itinerario, ma per me e la mia Lady andrebbe bene in grandi linee. A me basta ripassare per Giau e Fedaia...che bei posti
La mia Lady sul Fedaia con dietro la Marmolada Io sul Giau e dietro sulla sinistra la mia Errina carica Speriamo di rivedere quei posti splendidi che hanno accompagnato le nostre ferie in Val di fassa! |
23/09/08, 22:56 | #37 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Io devo aggiungere 100 + 100 venendo da vicenza. Mi aggancerei a Fiera di Primiero, o comunque da lì potrei raggiungere gli altri a Gosaldo o Agordo... BOTTE io passo ad assetto invernale! Già in pianura al mattino è freddo... |
|
24/09/08, 00:05 | #38 |
Visitatore
|
|
24/09/08, 10:57 | #39 |
Visitatore
|
penso che se non saltano fuori imprevisti ci sarò e in compagnia di un altro amico con
z 750......l'unica incognita è che io al sabato vado ad un raduno e non so quale sarà il tasso alcolico alla mattina della domenica e il mio amico se ne va, sempre il giorno prima, a gozzovigliare in austria e alla domenica sera fa replica dovendo quindi tornare prestino......... vediamo che succede..... punto di ritrovo????? |
24/09/08, 13:13 | #40 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Vengo...
In probabile compagnia di 2 Ducatisti... Li accogliamo?
|
|