|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/09/06, 14:39 | #31 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
[albumimg:8c114df40b]1727[/albumimg:8c114df40b] |
||
Sponsored Links |
04/09/06, 14:42 | #32 |
Visitatore
|
matright,
scusa Ora le ho viste bene Sarò stato abbagliato dalle LUCI |
04/09/06, 15:22 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda nella foto di gruppo, anche la chicca è targata! x miss maglietta bagnata dovevi mandarle bianche le maglie! |
|
04/09/06, 15:23 | #34 |
Visitatore
|
La maglietta l'ho messa ma visto che la canna dell'acqua era staccata (vero Matright???)per miss maglietta bagnata dovete aspettare ancora!!!
|
04/09/06, 15:37 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/06, 15:38 | #36 |
Visitatore
|
Azz....
mi sa che avete sbagliato canna E vi siete fumati l'impossibile |
04/09/06, 16:37 | #37 |
Visitatore
|
Ciao a tutti Raga... eccomi qui a ringraziare tutti per la bellizzima compagnia e per la mangiata superba che abbiamo fatto, mi spiace molto a non esser venuto poi al penice, ma la mia carovana voleva scendere verso casa... io sarei rimasto in giro fino a notte fonda
Cavoli devo dire che ho conosciuto volentieri tutti e gente così simpatica, non l'ho mai incontrata... Poi TDMacs è veramente MITICO (chi ha in mente il film Byker Boyz? ditemi se TDMacs in tuta e casco, non sembra Smok, il co-protagonista del film...) Mi piacerebbe che di giri così ce ne fosse uno ogni domenica, ma la realtà, è che abitando distanti, mica ci si può sparare così tanti km ogni volta!!!... A quando il prossimo tortello tour???? La mia dieta ha fatto un salto indietro di 3 settimane dopo la meringata... ora dovrò correre a piedi e non con l'errina se vorrò recuperare alla svelta!!! Cmq se qualcuno anche singolarmente, volesse farsi un giro in valle piacentina, basta un mp e si va, quindi l'invito è sempre aperto... la prossima però anch'io in tuta (aimè non ho le saponette come scintilla ma nel gruppo ne basta uno no???? ) besitos a todos SnaKe76 ps il tagliere poi???? nessuno ha voluto affettare un pò di salame nostrano è????? |
04/09/06, 16:47 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
e non mi dite niente? 'stardi Quote:
|
||
04/09/06, 19:46 | #39 | ||
Visitatore
|
Quote:
è vero non avete chiamato...... q8 tdmacs=stardi ops by er6 kigne |