|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: La moto migliore tra quelle proposte: | |||
Kawasaki Er-6N.. lo penso davvero! | 14 | 51.85% | |
Kawasaki Er-6N solo perchè buzzico su questo Forum e non posso scrivere diversamente | 1 | 3.70% | |
Triumph Street Triple | 10 | 37.04% | |
Kawasaki Ninja 250R | 2 | 7.41% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
14/11/08, 19:30 | #31 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Ci saranno offerte?
---peccato per l'ABS......
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
15/11/08, 11:54 | #32 |
Visitatore
|
Si l'hai pagata meno, lo so, ma perchè hai preso la colorazione 2007 che avevano in salone da oltre un anno, del resto l'orange è la colorazione che meno ha riscosso successo, SENZA OFFESA ANCHE PERCHE' STIAMO PARLANDO DI GUSTI OLTRE CHE DI SOLDI!!!
|
15/11/08, 12:24 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
E aggiorna il profilo! |
|
15/11/08, 23:01 | #34 |
Visitatore
|
Il profilo non lo aggiorno finchè non mi danno le chiavi, per scaramanzia!!!Per la river faccio il passaggio lunedì, quindi sono ancor più scaramantico!!!Doppiamente direi...
Comunque io la colorazione 2008 l'ho pagata 4990 Euro. Ultima modifica di gianluca2512; 15/11/08 a 23:02 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|