|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/03/08, 02:02 | #31 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
IO! 7 euri!!! dove porto l'errina a fare il tagliando.
Sponsored Links |
03/05/08, 22:14 | #32 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Riferimento: Costo ricambi
Ciao
Aggiorno a maggio 2008 il costo, IVA inclusa di - pedale cambio: 41 Euro (speravo che bastasse raddrizzarlo, ma non ci ha nemmeno provato, credo) - gommino pedale cambio: 3 Euro (avrebbe potuto prenderlo dal pedale vecchio... Avevo il pedale piegato, non il gommino) - manubrio originale: 84 Euro (che non ho cambiato: i non originali, magari più belli, costano anche meno della metà. Certo che poi devono essere adattati...) - fianchetto sinistro: 100 Euro (penso, leggendo le pag precedenti, che sia circa 75 di pezzo di plastica e 25 di adesivo)
15/04/10, 15:15 | #33 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
Re: Costo ricambi
vi aggiorno, ahimè, sui prezzi dei ricambi kawasaki iva ESCLUSA:
Manubrio 75E Leva frizione 16E Contrappeso 36E (spero che siano entrambi ma non è specificato) Specchio sx 45E Carter sx 75E Guarnizione carter 7E Fiancatina sx 76E Adesivo 20E Freccia ant sx 36E leva cambio 40E Cavalletto 45E Pedalino passegg. 48E |
15/04/10, 15:37 | #34 |
Visitatore
|
Almeno non mi sento solo..
Poco tempo fa sono andato dal conce Kawa che per lo specchio destro (si è rotto un componente in plastica a causa delle vibrazioni) e mi ha sparato 56.00 eurozzi!!!!!!!!!!!! A quel punto ovviamente ho cordialmente salutato e me ne sono andato.. Ho comprato lo specchio su motoshopitalia.it a 23.00 euro + ss.. perfettamente identico all'originale... tra un pò lo monto ... |
15/04/10, 15:39 | #35 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
sisi anche io non sono stato cosi pazzo da fare tutto ciò ho cambiato il carter, la fiancatina e il bilanciere per un totale di 200 euro manodopera e iva inclusa.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|