|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
03/03/09, 12:03 | #31 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Superbike 2009
A me funziona con firefox... exploder nn sò neppure che fine abbia fatto
Prova con qualcosa tipo google chrome, sempre meglio di exploder è
03/03/09, 12:14 | #32 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ora sono con FF in linux, mi appare la finestra del video ma non me lo fa' partire...
03/03/09, 12:18 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non avete i plugin di Real Alternative o Quick Time Alternative in Firefox?
Io non ne ho altri!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
03/03/09, 12:21 | #34 |
Antani
|
cts provo ad installare quicktime alternative
03/03/09, 12:21 | #35 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Mi sà che questi video sono in un formato x WMP, quindi sotto linux nn sò cosa ci voglia x vederli
03/03/09, 13:07 | #36 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
03/03/09, 13:09 | #37 |
Antani
|
Niente da fare, rientrato in windows ho scricato i plug in per realplayer e windows mediaplayer. Il video se va avanti da solo e' ok ma se salto la parte non della gara si blocca e devo chiudere a forza FF... mi sa che ci rinuncio
03/03/09, 13:53 | #38 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io solitamente uso safari (ho mac). ho scaricato firefox e non mi ha dato nessun problema... mi dispiace per voi
03/03/09, 14:06 | #39 | |
Visitatore
|
ehmmm....leggermente OT?
Quote:
1° pilota suzuki nel 2007 - 3° in campionato 1° pilota ducati clienti nel 2008 - 7° in campionato Per poter vedere il link devi essere Registrato quindi non credo proprio che l'Aprilia sia penalizzata da Biaggi... BMW che dovrebbe dire allora... |
|
03/03/09, 14:49 | #40 |
Visitatore
|
A Piziè ... ti sei risposto da solo ... 3° e 7° vuol dire che davanti c'era sempre qualcun'altro ... A Biaggi comincia a mancare il fegato di entrare dove gli altri invece entrano senza farsi troppi problemi ... basta vedere gara 2 dove l'unico sorpasso che ha fatto è stato dopo che quello che lo aveva appena sorpassato ha sbagliato andando largo ... e l'unica volta che ha provato ad entrare ha sbagliato ed è finito in campo ... perdendo per di più anche posizioni ... l'anno scorso era uguale ... forse comincia ad accusare gli anni che passano e non ha più tanta voglia di correre rischi ...
Messaggio aggiunto alle 14:49. A Piziè ... ti sei risposto da solo ... 3° e 7° vuol dire che davanti c'era sempre qualcun'altro ... A Biaggi comincia a mancare il fegato di entrare dove gli altri invece entrano senza farsi troppi problemi ... basta vedere gara 2 dove l'unico sorpasso che ha fatto è stato dopo che quello che lo aveva appena sorpassato ha sbagliato andando largo ... e l'unica volta che ha provato ad entrare ha sbagliato ed è finito in campo ... perdendo per di più anche posizioni ... l'anno scorso era uguale ... forse comincia ad accusare gli anni che passano e non ha più tanta voglia di correre rischi ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|