|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
12/10/06, 15:53 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
12/10/06, 18:07 | #32 |
Visitatore
|
malfe sai ke io so ki c'era dietro di te?? ehehhe misteri della fede...sisi intemdo quello ke si è rotto il polso..pensa ke kiedeva in giro tue notizie x sapere come stavi..lui è del tinga..
io poko fa ho fatto il botto..contro un furgone..a me andata piuttosto bene ma la moto ha perso un bel po' del suo fascino a me la paura di salire ankora in sella ce l'ho..però so ke se nn l'affronto nn riuscirò mai a godermela! |
12/10/06, 19:52 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Io mi stò riprendendo... cmq il tuo amico è un vero centauro. appena si è accorto di essere vivo ma con il polso rotto è risalito in sella come se nulla fosse... (almeno all'apparenza ) Speriamo si iscriva presto... Per quanto riguarda il tuo di "ciocco": mi dispiace... Maledetti furgoni e maledette strisce bianche ( però esagerando si diventa così ). |
|
12/10/06, 20:00 | #34 |
Visitatore
|
ehehe..si hai ragione...ti ho mandato un mp con il suo indirizzo e mail..contattalo..
|
12/10/06, 21:10 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Svegliato in ospedale per caduta con scooter ... Spalla uscita e costole incrinate per aver affittato una motina in vacanza ... Ma sempre VOGLISO di risalire in sella ... |
|
12/10/06, 21:15 | #36 |
Visitatore
|
|
12/10/06, 21:17 | #37 |
Visitatore
|
Ci sei domenica a fare un giretto a Lecco con me ed errina ??? Mezza giornata ... per farti riprendere il gusto di stare in sella ... Eddai ... lo sai che sono un fermone ... |
12/10/06, 22:04 | #38 |
Visitatore
|
Mi spiace!!!
ho letto anche io del tipo del tinga che cercava info su di te... Cuiaozoaza |
12/10/06, 22:07 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/10/06, 13:20 | #40 | |