|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
07/05/09, 21:26 | #31 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
avevo gia espresso la mia idea sui lcd samsung e l'altro ieri ho avuto la conferma.....
spedito in assistenza perchè non funzionante!!!!!!!! ecco come si vede...... |
Sponsored Links |
07/05/09, 23:27 | #32 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Curiosità: che modello è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/05/09, 00:00 | #33 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
ma và...si vede male perchè guardi Uomini e Donne!!!..se metti sulla MotoGp si vede benissimo!!
08/05/09, 06:16 | #34 |
|
ahahaha,non hai tutti i torti!!!infatti appena cambiato canale e messo sul 5 è successo il fatacio e non è più cambiato!!!!!!!
il modello è :LE20S81BX/XEC |
08/05/09, 07:04 | #35 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
ULP! Ma è vero che era un problema di sintonia o fa proprio schifo? Io ho avuto la bella pensata di sostituire il mio obsoleto attuale monitor CRT del mio p.c. con un LCD Samsung 19" però dotato di sintonizzatore Digitale Terrestre che mi arriva tra un giorno (non abbiamo TV funzionanti in casa) e non vorrei avere comperato un bidone (in effetti puntavo sugli ottimi ma sconosciuti Qbell, ma poi il rivenditore m'ha convinto che Samsung è meglio)....
Chiedere dei sacrifici alla mia famiglia è possibile, ma se il risultato è di non vedere più nulla (dopo quanto tempo ti si è manifestato il problema?) è davvero deprimente.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 08/05/09 a 08:01 |
08/05/09, 11:05 | #36 | |
Visitatore
|
io consiglio i SAMSUNG LCD... 37pollici sta bene, non piu grande.
ti consiglio i serie 6-7, dopo si va a spendere troppo gia con un serie 6 il televisore avra un contrasto di almeno 30000:1 molto buono. NON prendere un contrasto troppo basso su un televisore superiore al 26" se no i canali normali si vedranno peggio. NON prendere una serie inferiore alla 5 dei SAMSUNG poichè sono gia arrivati alla 9 e tu prenderesti un modello troppo vecchio anche se magari hai quei 50euro di sconto. Dalla serie 5 (forse anche prima, da 32" in su) le televisioni SAMSUNG hanno il digitale terrestre integrato...e la CAM dietro la cam è una porta apposta per inserire le tessere ricaricabili mediaset premium, la7premium, .... Ecco io per ultimo ti consiglio un LCD FULL HD 100hrz e NON HD-ready.... 37"samsung serie 6 con almeno 30000:1 full HD con 800euro te la dovresti cavare bene... io a Novembre ho preso un samsung serie5 46" 35000:1 FULL HD a 1099euro, con anche la scheda mediaset premium Messaggio aggiunto alle 11:05. Quote:
io ne ho 5 e funzionano benissimo.... il piu vecchio ha 4anni, il piu giovane 6mesi. Nessuno mai mandato in riparazione 2 lcd da 19pollici (uno in camera da letto e uno dai miei genitori) 1 lcd 27" di 4anni fa (studio del papà di Stefania) 1 lcd 40" di 1anno e qualche mese fa (salotto papà della Stefy) 1 lcd 46" di 6mesi fa (mio salotto) quindi mi spiace ma mi sa che tu sei stato un po sfigato... mi pare impossibile che io abbia tutta sta fortuna!! Mi sa che io sono cliente medio...tu quello un po sfortunato. Scrivo anche questo poichè io volevo una tv normalissima lcd per la camera ed avevo preso una sony piccolina...portata indietro dopo 2ore poichè si vedeva peggio della tua in foto. Ho aggiunto la differenza (poichè la samsung 19" serie 5 costava circa 100euro in piu) ma ho una televisione perfetta Ultima modifica di BrianzaKid; 08/05/09 a 15:04 |
|
08/05/09, 13:04 | #37 |
Ubicazione: Litta Parodi - Alessandria
Moto: Kawasaki ER6n
Auto: Seat Ibiza nera
|
Io ho preso da poco un samsung (l'ho preso a natale x i miei) e si vede molto bene. Se hai la play 3 compra il cavo ad alta definizione... tutta un'altra musica!
Sconsiglio la marca ACER e le marche low cost. . . il mio della acer taglia le immagini Samsung va benissimo... è giapponese... Meglio in ogni caso LCD. |
08/05/09, 16:35 | #38 |
Visitatore
|
Nessun dubbio che vada benissimo, ma Samsung è Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
08/05/09, 20:32 | #39 |
|
io il 19 pollici samsung l'ho pagato 400€ e mi è durato 9 mesi prima che si rompesse!!!!
non metto in dubbio che posso essere io lo sfigato ma mi girano lo stesso!!!!ehehhehehe oltretutto è il televisore meno usato di tutta la casa vist che è quello in camera da letto e che in media prima di dormire rimane si o no acceso 1h-1,30h......... credo che forse sia difettoso dalla fabbrica anche perchè come ho gia detto ha un audio veramente pessimo e spero che riparandolo le cose migliorino........ |
14/06/09, 11:20 | #40 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
torno qui a romper...chiedervi consiglio perchè lunedì o martedì vorrei andare a prendere un televisore per la camera della Kà.
Pensavo ad un LCD da 19''... ma allora Samsung sì? Samsung no? io ne ho uno da 50" in salotto e non da problemi.. o meglio cercare un affare con LG o Panasonic? Mentre gli Hannspree invece nessuno li ha? ho visto che non costano tantissimo.. grazie
Modalità di visualizzazione | |
|
|