ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/09, 20:05   #31
Mister Giò
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Sono d'accordo in pieno con Nardo, ma abbiamo il brutto vizio di criticare velocemente i nostri campioni dimenticando che dopo ci sara' il nulla e l'Italia poco o per niente rappresentata ( vedi Tomba con lo sci o la fine che abbiamo fatto nel tennis......) Quindi attenti a sparare su chi ci riempe di orgoglio
Vecchio 15/04/09, 20:07   #32
MannX
Visitatore

bhe', a me il ricciolino mica mi riempie di orgoglio

piu' che un bravo pilota e campione altro non e'.........ma per riempirmi di orgoglio ci vuole ben altro.....

io non sono orgoglioso di un evasore......

lo stimo come pilota........come ne stimo molti altri.........ma come persona.....

Ultima modifica di MannX; 15/04/09 a 20:12
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 21:20   #33
samuel.1977
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306

quello che sogno e che capirossi vincesse un mondiale prima di andare in pensione............
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 21:40   #34
mattew83
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
quello che sogno e che capirossi vincesse un mondiale prima di andare in pensione............
considerando come ha vinto l'ultimo nel 1998 non sarei così contento...

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 22:38   #35
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Anche a me rattrista tantissimo, davvero.

In effetti vedere vincere sempre lo stesso è molto: bello, sportivo, spettacolare, affascinante, ricco di suspance, lodevole, magnifico, pazzesco.
@mc: piegato!!!

@tutti Dico la mia: di Valentino ce n'è uno (alcuni diranno per fortuna ) ogni taaanti anni, se tutti avessero il carisma di piloti, calciatori, nuotatori, tennisti etc. che sono passati alla storia, beh: nessuno sarebbe passato alla storia!

Lapalissiano.

Quando non ci sarà più ci godremo - speriamo - lo spettacolo in attesa che ne arrivi un altro (del resto anche la F1 dopo Senna non è finita, ci ha regalato un altro grande pilota oppure, Pelè non gioca più da decenni ma il Brasile è uno squadrone che sforna campioni a palate).
Vecchio 15/04/09, 22:42   #36
Alex_ct
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio

piu' che un bravo pilota e campione altro non e'.........ma per riempirmi di orgoglio ci vuole ben altro.....

lo stimo come pilota........come ne stimo molti altri.........ma come persona.....
Q8
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 22:50   #37
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Indipendentemente dalle nostre simpatie/antipatie per il pesarese, il problema sollevato da chi ha aperto il topic (e stiamo andando fuori tema) è un altro:
vedete voi qualcun altro italiano in grado di ottenere gli stessi prestigiosi risultati nella MotoGP, classe che fa fatica non solo a trovare campioni tipo Rossi ma persino a sopravvivere?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 22:52   #38
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta

no, nè italiano nè straniero.
Vecchio 15/04/09, 22:54   #39
MannX
Visitatore

si.........IO
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 22:56   #40
botte
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Opinione personale, sacrosanta, da rispettare, ma 'sta faccenda dell'evasione ha rotto il.....ci siamo capiti. Sembra che siamo tutti santi in terra e che sappiamo tutti cosa è davvero accaduto (o forse qualcuno ha letto i verbali?); a conti fatti ne' l'una, ne' l'altra.

In pista è un campione? SI! Lo ha ampiamente dimostrato.
Fuori dalla pista com'è? Bho? Solo chi lo conosce di persona potrebbe dircelo.....per il resto sono solo chiacchiere.
Come faremo quando smetterà? Come sempre, si dice: "morto un Papa se ne fà un altro" (perdonate l'accostamento ma l'adagio è questo), al limite saranno necessarie solo più votazioni.

Per il resto la MotoGp ha iniziato la sua involuzione, è causa del suo stesso male e non può accusare nessun'altro. Rispetto a dieci anni fà però si deve considerare che il panorama motociclistico è notevolmente aumentato, rendendo la competizione più serrata, sia per il più facile ritorno mediatico, sia per l'evoluzione tecnica che rende possibile anche ai "meno dotati" competere ad alti livelli. Purtroppo questo è il progesso. Dove porterà questa strada, giusta o sbagliata che sia, lo si vedrà solo alla fine.

Per quanto riguarda l'sbk, che attualmente rappresenta l'ultimo baluardo sportivo nelle competizioni motociclistiche mondiali, temo che la pacchia durerà poco perchè sembra essere sulla stessa rotta del mondiale prototipi, solo con qualche anno di ritardo.

Sia ben chiaro però che non m'interessa che sia Rossi a tagliare il traguardo per primo, il "chi" mi è indifferente, ma mi piacerebbe che il tempo che passa tra lo il semaforo verde (anche se è il rosso che si spegne) e la bandiera a scacchi non fosse una lunga, interminabile, noiosa, passerella dove si esibiscono per bene gli sponsor appiccicati sulla carena.

Anche se mi sembra che De angelis abbia voluto sperimentare con Pedrosa l'SBK-STYLE!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione