|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
26/10/06, 15:23 | #31 |
Visitatore
|
Ragazzi...complimenti per il giro,anche se non c'è stata l'invasione,il panorama era veramente supendo!!
Un saluto particolare a Maxdvst PS. RobERn, noto con piacere dal tuo avatar che condividiamo la stessa passione per le mele mordicchiate....grande! a tutti! |
Sponsored Links |
26/10/06, 15:27 | #32 |
Visitatore
|
Ciao LoveOverclock!
Dai che nella prossima stagione proviamo a fare una uscita con tutti i TriVenenti raccolti |
26/10/06, 16:36 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Bye! |
|
26/10/06, 22:24 | #34 |
Visitatore
|
Non immaginate quante maledizioni ho lanciato, e continuno a lanciare.
La "rogna" non mi ha ancora abbandonato, mi sa che è arrivata anche sua cugina "ca-rogna", e l'ER è ancora ferma in garage (uno stop così lungo non lo faccio da...?). La prossima non me la perdo, ma sarà meglio che sia con la buona stagione. Ho visto le foto, bei posti, ma vedendo la strada bagnata sono quasi felice d'essere "mancato" (ho le gomme finite). |
27/10/06, 00:09 | #35 |
Visitatore
|
Bellissime foto ragazzi!!Complimenti x il bel giretto!!Peccato non aver potuto parteciparvi questa volta!
|
27/10/06, 09:25 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Io sto ancora pensado a dove mettere la melina...scelta ardua..molto ardua... ...non appena l'avrò messa posterò qualche foto...poi ritrovo...e via di brindisi!! |
|
27/10/06, 09:35 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
E' vero, sono gli altri che soffrono... poverini In effetti è difficile decidere il posto per la mela, ce ne vorrebbe una più piccola, ma quella è il logo ufficiale... Però mettila, non possiamo passare inosservati! così gli altri rosicano! A presto per il brindisi! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|