|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
23/03/06, 19:59 | #31 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
23/03/06, 20:29 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bellissima!!! Molto più cattiva
Come direbbe il robot di corto circuito (vi ricordate l' esilarante film?): Ciao Bettyyyyy
23/03/06, 21:06 | #33 |
Visitatore
|
E che devo dire ???
Bella, canarino, bella, ale, bella, bella e bella ... Ti invidio, amico mio ...perchè le F non sono così ... |
24/03/06, 01:23 | #34 |
Visitatore
|
Wall sei sicuro che la f non ha margini di abbellimento nell'estetica?? magari è perché è uscita da pochissimo!!! se ti vorrai togliere qualche sfizio, tempo al tempo amichetto. figuarati se per la f non esce qualcosa....
|
24/03/06, 10:19 | #35 |
Visitatore
|
Non credo, amico mio ...
Credo che la F sia così ... "tutta di un pezzo" che non si presta alle modifiche ... Forse si possono aggiungere i paracolpi, l'adesivo sul serbatoio ed il parafango ... ebbasta ... oltre che, naturalmente, le borse da sarbatoio, , quelle laterali , ed il bauletto |
24/03/06, 10:36 | #36 |
Visitatore
|
Inchia Volatiolone Giallo .... Ci vuoi sverniciare tutti con la tua sfolgorante bellezza????
|
24/03/06, 12:50 | #37 |
Visitatore
|
ascoltate piuttosto... se scegliete il parafango jmv tranquilli che la protezione va fino in basso nella parte sotto il forcellone, quindi il parafango funzia piuttosto bene. guardatevi bene da barracuda e ermax, verificate se alla protezione da schizzi mirate principalmente se riescono a proteggere fino in basso. ermax vedendo alcune foto in giro e rivedendo le mie all'eicma di milano mi sono accorto che ripara poco... |
24/03/06, 17:47 | #38 |
Visitatore
|
:sign :sign8
|
24/03/06, 20:46 | #39 |
Visitatore
|
Belli .. un giorno saranno miei!!? ..
|
24/03/06, 22:50 | #40 |
Visitatore
|
Complimenti bella... in altro topic t'avevo chiesto la foto di tutta la moto ... i'm sorry President
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|