|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
19/05/09, 13:06 | #31 |
Moto: er-6n
|
Re: My errina special
ciao krusty allora il mono è ohlins, le carene sono quelle della ninja 650 r praticamente la er 6 f venduta sul mercato americano adattate per la pista me le ha procurate un amico che lavora per la kawasaki e io le ho fatte da pista tramite un carrozziere di fiducia
19/05/09, 21:31 | #32 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ciao mirko mi piacciono molto le pedane che hai montato, che marca sono? Hai un link di riferimento dove comprarle e avere altre info?
Per pura curiosità, cos'è quella cosa strana fasciata al forcellone? Ps.Molto bello il mono posteriore di quel colore, l'hai fatto anodizzare? |
19/05/09, 21:39 | #33 |
Moto: -
|
mah...
le carene della 650 r dovrebbero essere identiche a quelle della f. ed effettivamente la fiancata sembra la nostra. il musetto è molto più basso, invece. l'hai fatto fare tu? idem per il puntale, che sembra del tutto nuovo... hai una foto dal davanti? |
20/05/09, 10:13 | #34 |
|
la parte anteriore della carena è stata modificata totalmente per renderla piu' sportiva idem per per il puntale è stato ricostruito con la base di quello originale per quanto riguarda la fasciata non riesco a capire a cosa vi riferite altre foto con il video le postero' al piu' presto , le pedane sono acerbis
20/05/09, 16:54 | #35 |
Visitatore
|
Simo penso si riferisca a quello che (se non sbaglio) è il serbatoio del mono....@ simo( serve a regolare l'ammortizzatore. compressione, frenatura ecc alcuni lo hanno integrato, altri separato e con un tubo di raccordo tipo questo...se è cosi , allora non è l'ohlins base vero?
|
20/05/09, 17:59 | #36 |
|
no non è l'ohlins base la centralina che vedi legata ( purtroppo non sono riuscito a trovare una sistemazione migliore) serve proprio a regolare le varie mappature del mono
20/05/09, 19:22 | #37 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Non vedo le foto...
Messaggio aggiunto alle 17:22. Ok sono comparse...spettacolo! Non immagino quanto tu abbia speso.... Bella è l'unica supersport kawa bicilindrica!!!
21/05/09, 14:42 | #38 |
Visitatore
|
è stato difficile montare le forcelle? hai dovuto adattare qualcosa? ma di quale ninja sono? 04 o 06?-magari riuscissi a metterle anche io! troppo belle!!!
|
21/05/09, 22:09 | #39 |
|
no non devi adattare nulla si montano tranquillamente, quelle che ho montato io sono del 2006 sono della ninja 650 r proposta per il mercato americano non è facile trovarle io ho avuto un po' di ****
21/05/09, 22:28 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
ehmmm.....scusami, ma ho un leggerissimo dubbio, questa è la 650r (che non è altro una Er6F in versione americana...cambia solo la colorazione...) 2009 Per poter vedere il link devi essere Registrato 2006 Per poter vedere il link devi essere Registrato le forcelle che hai te, invece sono delle upsidedown...(a steli rovesciati..), di solito sulla nostra si montano delle forcelle prese da una kawa 636 o zx6r...ed ovviamente devi adattare anche la piastra di sterzo.... forse ti sei confuso... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|