|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/06/09, 21:53 | #31 |
Visitatore
|
Re: Aiuto al forum...tutte a me capitano....
Ciao Mox,
cerco di arrivare a capire. Quindi: se non c'è danno fisico comunque si tratta sempre di omissione di soccorso ( passami questo termine anche se non è il più corretto perchè non c'è nessuno da soccorrere ma bisogna accertare che sia così)), poi ci sarà una pena amministrativa ( dicasi soldi da pagare) invece che ricadere nel penale con tutto quello che ne consegue. OT - E comunque mi piacerebbe discutere di diritto penale con la Bellucci -end OT Grazie Jack Ultima modifica di SS65; 13/06/09 a 21:55 |
Sponsored Links |
13/06/09, 23:28 | #32 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
esatto. il comportamento è sempre sanzionato, ma in via amministrativa se non ci sono lesioni alla persona, in via penale se ci sono.
OT - credo che sarebbe inevitabile un riflesso penale quale conseguenza di un soccorso... - end OT p.s.: Xeno abbiamo capito tutto...la moglie del tipo era una gnocca pazzesca e ci hai provato... confessa!
14/06/09, 01:01 | #33 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
O penieno diritto.... Ok, penoso... A Xeno: capisco benissimo il tuo stato d'animo e la frustrazione, però credimi, te lo dico per esserci passato in occasioni differenti: scordati di ottenere "soddisfazione" per un'ingiustizia, soprattutto se di poco conto. Impara a passarci sopra, ad ingoiare il rospo; oppure, se proprio non puoi, a valutare se la partita meriti di essere giocata sino in fondo. In tal caso ricorda che chi fa da sè fa per tre... qui lo dico e qui lo nego.
14/06/09, 12:22 | #34 | ||
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Quote:
Quote:
p.s. io però sapevo che chi fa da se diveta cieco...c'entra qualcosa??? |
||
14/06/09, 14:01 | #35 |
Visitatore
|
|
14/06/09, 14:50 | #36 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Beh, cieco magari no, ma miope sì... In quel caso, come si dice a Milano, ghe pensi mi!
P.S. Eh eh, io ho 6 diottrie! PPSS non ti conviene il mafioso, ci sono altri giri, e non ti devi sporcare nemmeno le mani
16/06/09, 22:36 | #37 |
|
Niente di niente un po di giorni fa sono andato dal mio assicuratore e mi ha detto che è inutile..ma porco %$%/&/% £=)/%$ ma perchè me lo sono beccato io quel !%&))&$ *é°§&$$/ %&(£)/ &() /&%$%...mi armerò di stucco è bombolette...forse tra un po posto le foto dei danni..non sono tanti ma rosico, ma tanto, ma tanto, che forse qualcuno di voi ha idea.
Sentite visto che mi si è piegata il pedale(si chiama cosi poi??mha) delle marce (l'ho rimeso un po dritto ma lo sento strano) dove lo posso trovare usato e come si chiama(per prevenire figure di m*rda? |
18/06/09, 18:15 | #38 |
|
Questi sono i danni dell'incidente
|
18/06/09, 18:26 | #39 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Scusami non ricordavo fossi tu il ragazzo dell'incidente ,secondo me l'unico lavoro che non puoi fare tu è il fianchetto, per il resto armati di pazienza carta abrasiva e vai, per la leva delle marce mettici un tondino fai leva, oppure smontalo trova un posto dove appoggiarlo per ribatterlo .
18/06/09, 18:39 | #40 | |
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|