|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
30/11/06, 09:54 | #31 |
Visitatore
|
Grande Scripter81, ora via di pirli...
|
Sponsored Links |
30/11/06, 12:59 | #32 |
Visitatore
|
Scripter81, scusa il ritardo....ma meglio tardi che mai ...Complimenti per Aver passato l'esame.
E complimenti per l'acquisto dell'errina nera e rossa !!!! Ora devi solo aspettare un bel giorno di sole e farti un primo piccolo giretto di prova.... e vedrai che non vorrai piu' scendere !!! |
30/11/06, 16:27 | #33 |
Visitatore
|
Oggi è arrivata la targa! Sabato la ritiro
Sono emozionato!!!! |
01/12/06, 08:12 | #34 |
Visitatore
|
Siamo contenti per te!!
E' quindi ora di modificare la dicitura MOTO: sotto il tuto avatar... E fatti sentire..... |
01/12/06, 08:56 | #35 |
Visitatore
|
Scripter81, Congratulazioni!
E sabato sarà una gironata fantastica!!! |
17/12/06, 15:06 | #36 |
Visitatore
|
Mi aggiungo anche io al grido: PROMOSSO!
L'esaminatore era davvero un folle! Ha bocciato tutti tranne me e un altro....e la cosa più assurda è che ha bocciato nella prova pratica in strada!!!! Comunque poco importa, io e la mia Orange-bimba siamo passati via lisci senza problemi!!! |
17/12/06, 20:20 | #37 |
Visitatore
|
Aex, complimentoni e tanti chilometri fuori porta
|
17/12/06, 20:49 | #38 |
Visitatore
|
Aex,
complimenti ... e tanti km spensierati insieme ... |
17/12/06, 21:43 | #39 |
Visitatore
|
Aex, immagino la tua gioa visto che ho fatto l'esame da poco! Ad ogni modo tanta buona strada anche a te
|
17/12/06, 21:53 | #40 |
Visitatore
|
Complimenti Scripter! Hai tutto l'inverno x studiartela e poi questa primavera bruciamo un po di gomma assieme!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|