|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/04/10, 19:35 | #31 |
Ubicazione: Rozzano (mi)
Moto: er6n
|
Re: Sostituzione leva frizione, originale o aftermarket?
ragazzio io originale presa oggi 20 euri
---------- Post added 23/04/10 at 17:35 ---------- Previous post was 22/04/10 at 20:33 ---------- ragazzi qualcuno mi farebbe una foto x farmi vedere dove va messa la mollettina?è saltata fuori mentre smontavo la leva e nn capisco + dv va |
Sponsored Links |
11/05/10, 11:07 | #32 |
Ubicazione: Agrigento
Moto: er-6n 2006
|
ciao raga
io ho preso la leva fizione 15 euro compreso il montaggio quella originale ieri moto a terra dall'altro lato (e sono a tre in un mese ) e leva freno saltata....l'ho presa scontata 12,50, ma non so come si monta....mi aiutate? |
11/05/10, 11:11 | #33 |
Visitatore
|
Io la leva della frizione a Firenze l'ho pagata intorno ai10euro (mi sembra 8 sono sicuro al 99%) da un concessionario ufficiale Kawa.
|
11/05/10, 11:48 | #34 | |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Quote:
la mollettina va all'interno di un buco della leva... non puoi sbagliare: la leva ha solo due buchi, quello in cui infili il cavo frizione e quello per la mollettina... |
|
04/09/11, 15:57 | #35 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6f
|
se volete qualche cosa di più carino ci sono cinesi su ebay...40 euro a coppia comprese di spedizioni...io l'ho presa tutta nera per la mia er-6f nera...ovvio non sono in ergal ma il alluminio come l'originale...quelle in ergal costano 140euro minimo
|
06/02/12, 18:21 | #36 |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Salve ragazzi, posto qui per non aprire un'altra discussione, poi l'argomento mi sembra pertinente...
Ho intenzione di cambiare le leve della mia ER-6n, vorrei acquistare quelle in simil carbonio, avendo in progetto a giorni di ricoprire tutte le carene in carbonio. Domanda : su ebay si trovano molto piu facilmente le leve della Z750 ... sono simili, oppure devo cercare proprio quelle dell'er6n dell'anno che mi serve???? (ho letto che cambiano le leve anche a seconda dell'anno) |
11/05/12, 08:10 | #37 | |
Ubicazione: Cortenuova
Moto: ER6-N bianco perla
Auto: Seat Ibiza Xplod 1.4 TDI
|
Quote:
Ciao !!! Mi è successa la stessa "disgrazia" di WAR e hoi visto che tu hai sostituito la leva frizione con l'originale per soli 18€... Mi mandi per cortesia qualche informazione in più? Ho visto che sei della provincia di CR quindi non dovremmo nemmeno essere troppo distanti... Magari vengo a montarla dove l'hai montata tu... Grazie mille!!! ---------- Post added at 08:10 ---------- Previous post was at 08:07 ---------- Ciao Ibiza.05!! POtresti per cortesai mandarmi maggiori informazioni riguardo alla leva frizione originale che hai acquistato per così poco? Io sono della provincia di BG e potrei ordinarla e montarla dove l'hai fatto tu... Grazie mille e a presto!!
17/07/12, 10:21 | #38 |
Moto: ER&N
|
Ragazzi dovendo sostituire la leva della frizione, ho deciso di cambiare anche quella del freno anteriore con queste
Ho deciso di installare anche i contrappesi lightech perchè le leve erano leggermente più corte delle originali. Risultato? Sono soddisfatto!!!! |
17/07/12, 11:23 | #39 |
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
|
belle mi dici dove le hai prese e il prezzo grazie
|
17/07/12, 11:45 | #40 |
Moto: ER&N
|
Ciao su ebay. Ne trovi tante e di tutti i tipi.
Il venditore si chiama xo2racingxo2racing Le ho pagate circa 65 euro perché ho deciso di utilizzare fedex come vettore ed ho pagato spese doganali per 27 euro. D'altro canto sono partite l'8 luglio dalla Cina e mi sono state consegnate il 12 luglio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|