|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
01/12/06, 15:50 | #31 |
Visitatore
|
ON TOPIC PLEASE
pvt parliamo di quel bel mostro verde postato poco fà veramente top il ninja però la ....... (òretneserp) non scherza |
Sponsored Links |
01/12/06, 21:39 | #32 |
Visitatore
|
Grazie di cuore a tutti per i complimenti alla mia venusia, si in effetti piace tantissimo anche a me, quando la vidi (l'ho presa usata di un anno e mezzo dal fratellino di Mikiff) me ne sono innamorato subito, con quelle carene in vtr bicolore non se ne vedono punte, io ho applicato qualche modifica estetica tipo:cupolino nero lucido doppia bolla, portatarga sotto lo scarico,manopole harris e bilanceri verdi valter moto, unghia per fare la moto monoposto, infatti ho tolto anche le pedane per il passeggero stripes verdi ai cerchi con la scritta kawasaki zx6r,+ vari adesivi degli sponsor superbike, tipo quelli col cavallo della PSG-1 CORSE verdi, i quali non esistono in commercio e me li son fatti fare
|
02/12/06, 18:22 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/12/06, 13:57 | #34 |
Visitatore
|
Molto bella!
La provenienza degli adesivi Kawasaki sulle pance e Zx6-r limited edition? Li hai fatti fare? |
19/12/06, 23:17 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|