|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/08/07, 14:40 | #31 |
Visitatore
|
si ha un espander in plastica all'interno....
|
Sponsored Links |
14/08/07, 15:07 | #32 |
Visitatore
|
e il fisher di cui si parla sopra cosè??
|
15/06/10, 11:45 | #33 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: ER-6n Orange
|
Re: Manubrio rizoma e contrappesi racing....
Rispolvero questa vecchia discussione...
Sono intenzionato ad acquistare il manubrio della Rizoma non quello conico. Chi l'acquistato mi può confermare che esiste di una sola "misura"? Cioè è come se fosse un piega media, corretto? Se in più se avete le misure precise e/o il codice prodotto sarebbero molto graditi |
16/06/10, 09:53 | #34 |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
ragazzi è possibile montare sulla errina invece un manubrio simile a questo ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato cioè con "doppio" con la spugna?? grazie |
16/06/10, 10:17 | #35 |
Visitatore
|
L'hanno messo in tanti, per me è un orrore!!!
|
16/06/10, 12:36 | #36 |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
a me piace
solo che non ho proprio informazioni a riguardo. ho provato a cercare con la funzione cerca ma non se ne parla in nessuna discussione.. o almeno non ne ho trovate.. sapete darmi qualche informazione? dove acquistarlo ecc ecc.. ? foto?? graziee |
16/06/10, 16:31 | #37 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Sono i manubri da cross, li trovi in qualsiasi negozio di accessori moto, meccanico o su Per poter vedere il link devi essere Registrato,
costano pochissimo perchè chi fa cross ogni 3x2 cambia manubrio. Occhio che anche qui esistono più diametri (per la nostra moto va bene quello da 22), più altezze e soprattutto sono molto più larghi di quelli da strada, per cui rischi di doverlo segare alle estremità per non farlo battere sul serbatoio. La "spugna" la compri a parte e costa quasi più del manubrio.
16/06/10, 19:23 | #38 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Lunedi scorso ho montato pure io manubrio piega bassa della rizoma MIiii.kiaa che agillita ,puoi ho comprato anche le manopole sport line -sport grips sono bellissime ma prima di installazione devo aspettare una settimana per i contrapesi particolari sempre della rizoma...
Perche rizoma ??? Per me e una garanzia |
17/06/10, 10:10 | #39 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: ER-6n Orange
|
Ciao Stig, hai le misure del manubrio che hai acquistato oppure il codice prodotto?
|
17/06/10, 20:58 | #40 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Codice ti do domani...E le misure hmm e un piega bassa universale da 22 mm della rizoma non ce niente da aggiungere
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|