ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/09, 00:11   #31
Mauro70
L'avatar di Mauro70

Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Perfetto, allora ci si vede domenica sera alle 21,30/22,00.
Per domenica mattina mi piacerebbe molto ma non so se riesco ad unirmi a voi .... Domani vi dico qualcosa.

Ragazzi mi state preoccupando con la storia della sella...è veramente così terribile? Io ci ho fatto appena 60 km e per ora è andato tutto bene. Domani mi faccio un giretto per Bologna e vediamo come va il fondoschiena a fine giro.
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/11/09, 00:48   #32
ricky86
Visitatore

predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
per "aspettare" intendo tipo che li accogliamo all'entrata del pub lì davanti

casomai poi per chi fà ritardo o pensa di aver bisogno del mio cell, mi mandi un PVT senza problemi
P.R. Ema... io sono in lista V.I.P.

Quote:
solo che sigh.... 300 euro per la sella rialzata o anche solo per farsene una "artigianale"
Vai tranquillo che si può spendere molto meno, ma non è il caso di continuare a parlarne in questo topic.

A domenica, ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/09, 18:44   #33
stop
Moto: l'uguaglianza

ops volevo dire in MP lOl
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/09, 16:56   #34
favasaki
Visitatore

Ragazzi, purtroppo non mi sento un gran che in forma , temo che rinuncerò alla seratina di questa sera ,
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/09, 19:41   #35
ricky86
Visitatore

Pazienza, sarà per la prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/09, 03:18   #36
stop

ok ragazzi, tutto apposto afferragosto, morale della favola ? ( per chi vuole sentire le avventure degli erristi erranti )

il pub era chiuso ! ebbene sì, l'unico maldito giorno in cui è chiuso lo abbiamo beccato noi !! mortacci oh !

poco male, mauro ci ha portato in piazza dei martiri in un altro pub, rimasto soddisfattissimo paninazzo 300 grammi !!!! piu grosso di qualsiasi altro paninazzo che io abbi amai mangiato finora e ovviamente SALAME AL CIOCCOLATO !!!!!!!!!!!!! goduria

per quello che riguarda i giri giretti futuri, abbiamo deciso che è meglio aspettare primavera, per poi unirsi a qualcheduno del nord nord, chissà magari una gitona di 2 3 giorni ! aspettando primavieeeera
Vecchio 23/11/09, 09:18   #37
ricky86
Visitatore

...che resti tra noi che abbiamo beccato l'unico pub chiuso

Ema... sei un pozzo senza fondo hai mangiato una quantità industriale di roba... da far invidia alla FAO

...carina la cameriera , ci tornerò più spesso
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/09, 00:55   #38
stop

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
...che resti tra noi che abbiamo beccato l'unico pub chiuso
Ema... sei un pozzo senza fondo hai mangiato una quantità industriale di roba... da far invidia alla FAO
...carina la cameriera , ci tornerò più spesso
puoi dirlo forte guarda xD quel panino era forse anche meglio del poldo che mangiai al halloween

per non parlare del salame al cioccolato !
Vecchio 24/11/09, 09:21   #39
ricky86
Visitatore

...ho visto che hai fatto nuove conquiste eh?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/09, 23:57   #40
stop

mmmm °___° sarò suonato ma.. ti riferisci al nuovo paninazzo a due piani e 4 piazze ?

Ultima modifica di stop; 30/11/09 a 12:31
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione