|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/03/10, 07:58 | #31 | |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Re: Ennesimo consiglio sulla prossima moto!
Quote:
Ultima modifica di diego; 10/03/10 a 12:54 |
|
Sponsored Links |
10/03/10, 09:00 | #32 |
Visitatore
|
Se posso darti un consiglio, la shiver prima provala, ho provato il primo modello, uscito un paio d'anni fa, e condivido tutto quello che dici, c'è solo un piccolo, GRANDE problema: gli scarichi.
Gli scarichi sottosella scaldano in modo insopportabile, dopo solo una ventina di minuti non vedi l'ora di scendere...non so, però, se sugli ultimi modelli abbiano, almeno in parte, risolto il problema, che è si comune a tutte le moto con questo tipo di scarichi (e ho provato anche yamaha fz6 e ktm smt 990), ma sulla shiver è davvero grave, perlomeno, ripeto, sulla prima serie |
10/03/10, 11:10 | #33 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Azzarderei dicendo che la Shiver è anche "massiccia" come moto, larga e con la sella un pò alta, 81cm...Non la consiglio molto a chi è basso (1,70m massimo) e mingherlino (massimo 60kg)...io ci tocco poco, e nel muoverla ho fatto una fatica boia, nonostante non pesa molto....
Ottima per chi ha una certa prestanza fisica....
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust Niente sacrificio.......niente vittoria....... Ultima modifica di War10ck; 10/03/10 a 11:15 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|