|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
26/12/06, 23:11 | #31 |
Visitatore
|
Altro che 6500 euro, la motina mi costerà 13000 euri... tutte le birre che dovrò pagare ai forumieri di tutta Italia! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
|
Sponsored Links |
26/12/06, 23:30 | #32 |
Visitatore
|
tanti auguri confo
|
27/12/06, 09:51 | #33 |
Visitatore
|
Bravo Confo speriamo di vederci presto e questa volta tutti in sella alla ER6
|
27/12/06, 12:13 | #34 |
Visitatore
|
macché scuse Niko, complimentizzimi
finalmente sarai dei nostri per le passeggiatine del fine settimana sono moooooooooolto felice per te, te la sei sognata, l'hai desiderata, vista, provata, rivista, riprovata e alla fine vvrooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm ci si bekka in strada |
27/12/06, 16:25 | #35 | |
Visitatore
|
Re: E fu così che il Confo zitto zitto...
Quote:
hai fatto bene. Noi ci siamo sentiti anche per tel. per farci gli auguri, hai fatto strabene. Alla fine il vero leader (anche al livello di management ecc.) ascolta tutti e poi tira le PROPRIE CONCLUSIONI. Hai fatto stra-bene, per quanto tutti, me compreso ovviamente, ti abbiamo dato i consigli migliori che potevamo. Per quanto riguarda la moto, la scelta è ottima e alla fine bisogna anche dire una cosa importante: se anche scoprissi di averla pagata un duecento euro in più di un conce di Asti, avresti cmq. fatto bene, visto che il tuo conce sarà sempre vicino a te... Ultimo consiglio dello Zio Fabbri: non farla mai provare a nessuno, mi raccomando!!! Non è questione di mancata fiducia o di fare lo str..., non darla mai a nessuno, nemmeno se gli amici ti pregano in ginocchio e si mettono a piangere... |
|
27/12/06, 16:32 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma soprattutto... Se me lo chiede la BBBestia??? |
|
27/12/06, 16:35 | #37 |
Visitatore
|
No!!!!
Anche io voglio la mia errina... ...E mi toccherà aspettare ancora... Congratulazioni!!!! ... La mia è tutta invidia! |
27/12/06, 16:36 | #38 |
Visitatore
|
Phoenix_Kawa_Veneto_Ciò, tranquillo... devo aspettare anche io!
Siamo in due facciamoci forza insieme, ostregheta! |
27/12/06, 16:45 | #39 |
Visitatore
|
Complimenti Confo .... un po' ti invidio ... avessero fatto la p-erfettina blu ai miei tempi l'avrei presa subito !...
|
27/12/06, 21:31 | #40 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|